Consiglio per taglia Giant Trance 2, M o L ?

PolpoPol17

Biker novus
30/8/17
4
0
0
27
Ravenna
Visita sito
Bike
Cube Attention SL - Giant Reign 1
Come lunghezza potrebbe andare per me, avresti però parecchio fuorisella, ha 38 di tubo piantone, ti troveresti con 33 cm di fuorisella circa, un pò al limite forse anche se così puoi montare telescopici a lunga escursione. D'altronde la M potrebbe pure essere lunghetta, 620 di ov non son pochi. Sei a cavallo tra le taglie, delle due per me meglio la S. Ma vince sempre la prova.
Ok, grazie
 

Scorpio66

Biker popularis
18/11/17
92
30
0
57
Varese
Visita sito
Bike
Scott Genius RC20
Ciao a tutti :),

come da titolo, apro il topic perchè sono a cavallo tra le due taglie, come spesso capita agli utenti. La trance in questione è la versione da 29 pollici.
Riporto il link al sito con geometrie e misure https://www.giant-bicycles.com/it/trance-29-2 .
Sono alto 178cm e ho un cavallo di 83/84cm. Purtroppo le geometrie non le so valutare. Facendo un giro in negozio mi hanno consigliato la M, tuttavia avendo due piccole protusioni nella zona lombare della schiena, mi chiedevo se vale la pena prendere la taglia L in modo da essere più disteso sul telaio, e non caricare troppo la zona lombare. Avete qualche consiglio a riguardo?

Grazie :prost:
io ho le tue stesse misure ed ho preso una L (Trance X 29"). Con le nuove geometrie bisogna salire di taglia ... io ho sempre avuto M ma facendo un confronto con la bici precedente si vedeva chiaramente che si sovrappone con la L piuttosto che la M.
 

XRMAN

Biker serius
8/7/13
186
131
0
Visita sito
Mi intrometto nella discussione, ho sempre avuto mtb taglia L, adesso ho una Giant Anthem appunto taglia L, avrei trovato una Trance usata ma taglia XL, sono circa 184 con cavallo 88cm..secondo voi è troppo grossa o posso rifletterci su?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo