Consiglio per pedali da front xc

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
Ragazzi scusate, non volevo polemizzare con nessuno, ho solo notato che, a volte e certamente in buona, anzi ottima, fede, c'è la tendenza a voler "(proprio tra virgolette) imporre" le proprie preferenze, non parlo solo di questo argomento, parlo in generale!
Ho anche letto, raramente, qualcuno che, a chi aveva già fatto l'acquisto, diceva peste e corna sulla scelta fatta rischiando di rovinare la costosa gioia del nuovo possesso.
Volevo solo invitare NOI TUTTI a una maggiore delicatezza, una maggiore sensibilità nei confronti di chi magari cerca solo una conferma sulla bontà dell'investimento dei suoi sudatissimi risparmi.
Forse sbaglio nel vederla così, ditemelo e, se mi convincerete, cambierò volentieri opinione! :eek:
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
Lampo 13 ha scritto:
Ragazzi scusate, non volevo polemizzare con nessuno, ho solo notato che, a volte e certamente in buona, anzi ottima, fede, c'è la tendenza a voler "(proprio tra virgolette) imporre" le proprie preferenze, non parlo solo di questo argomento, parlo in generale!
Ho anche letto, raramente, qualcuno che, a chi aveva già fatto l'acquisto, diceva peste e corna sulla scelta fatta rischiando di rovinare la costosa gioia del nuovo possesso.
Volevo solo invitare NOI TUTTI a una maggiore delicatezza, una maggiore sensibilità nei confronti di chi magari cerca solo una conferma sulla bontà dell'investimento dei suoi sudatissimi risparmi.
Forse sbaglio nel vederla così, ditemelo e, se mi convincerete, cambierò volentieri opinione! :eek:
sono d'accordo pienamente con te, ma credo che le numerose critiche sono solo per amore del contraddittorio, solo per contraddire il precedente
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
Lampo 13 ha scritto:
Ragazzi scusate, non volevo polemizzare con nessuno, ho solo notato che, a volte e certamente in buona, anzi ottima, fede, c'è la tendenza a voler "(proprio tra virgolette) imporre" le proprie preferenze, non parlo solo di questo argomento, parlo in generale!
Ho anche letto, raramente, qualcuno che, a chi aveva già fatto l'acquisto, diceva peste e corna sulla scelta fatta rischiando di rovinare la costosa gioia del nuovo possesso.
Volevo solo invitare NOI TUTTI a una maggiore delicatezza, una maggiore sensibilità nei confronti di chi magari cerca solo una conferma sulla bontà dell'investimento dei suoi sudatissimi risparmi.
Forse sbaglio nel vederla così, ditemelo e, se mi convincerete, cambierò volentieri opinione! :eek:
Mi trovi daccordo, dicevo solo che la mia osservazione era in risposta ad una domanda se tu l'avessi avuta con me, tutto qui, se nonti riferivi al mio intervento nessun problema :-)

p.s.
Per cambiare le proprie opinioni non è necessario un evento di scambio alla pari(discussione) può bastare anche solo osservare ed apprendere ;-)
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
con i tempi che corrono con i freni formula B4 sl ritirati dalla produzione è meglio che tra di noi del forum ci diciamo tutto in modo da poter valutare tutte le possibilità...cmq a meno parlo per me certe volte consigli dati qui nel forum mi hanno aiutato nelle scelte... anche qui sulla discussione pedali in meno di un'oretta ho capito cosa cercavo quali caratteristiche erano fondamentali e quali aquisterò... :-?
 

tuttibrutti

Biker superis
12/11/02
481
0
0
57
san cesareo (roma)
Visita sito
Cmq ritchey hanno la regolazione della molla , si regolano tramite una brucolia e devo dire che funziona veramente bene, altri pedali che avevo non è che regolavano poi così tanto lo sgancio dell pedale, mentre con i miei ti accorgi veramente della differenza..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo