TRA I LOOK E GLI SHIMANO 959??
i look sono strani ma hanno abbastanza superficie quando appoggi la scarpa??
Riccardo
Riccardo
Shimano 959.riccardosl45 ha scritto:TRA I LOOK E GLI SHIMANO 959??
Riccardo
Shimano 959, senza pensarci un attimo.riccardosl45 ha scritto:
itecvu ha scritto:Crank Bros Candy SL o Ti (però parecchio costosi) :-?
Bellissimi, leggeri, e con poche parti meccaniche quindi pochissima manutenzione :-?
riccardosl45 ha scritto:itecvu ha scritto:Crank Bros Candy SL o Ti (però parecchio costosi) :-?
Bellissimi, leggeri, e con poche parti meccaniche quindi pochissima manutenzione :-?
Qualcuno sa dirmi qualcosa di piu di questi pedali? perchè hanno meno parti meccaniche e funzionano bene lo stesso? i prezzi rispetto agli shimano PDM959 sono piu alti'?
Grazie
Dicono che vanno un gran bene... il fatto è che non hanno la possibilità di essere regolati nella tensione delle molle...riccardosl45 ha scritto:Qualcuno sa dirmi qualcosa di piu di questi pedali? perchè hanno meno parti meccaniche e funzionano bene lo stesso? i prezzi rispetto agli shimano PDM959 sono piu alti'?
Grazie
riccardosl45 ha scritto:Ok quindi ricapitolando i crank brothers sono piu leggeri ma pesati realmente quanto sono? e gli shimano 959 peso reale? qualcuno lo sa? %$))
Anche i ritchey come diceva tuttibrutti non sembrano male..ma hanno la mollla regolabile? è tanto utlile?
I Crank Eggbeater in acciaio inox pesano 288 grammi la coppia veri.Ok quindi ricapitolando i crank brothers sono piu leggeri ma pesati realmente quanto sono? e gli shimano 959 peso reale? qualcuno lo sa?
La molla regolabile è fondamentale, per me lo è almeno, è importante che sul mezzo tu ti senta sicuro e se la forza di aggancio/sgancio non è modulabile in intensità come potresti esserlo?riccardosl45 ha scritto:Ok quindi ricapitolando i crank brothers sono piu leggeri ma pesati realmente quanto sono? e gli shimano 959 peso reale? qualcuno lo sa? %$))
Anche i ritchey come diceva tuttibrutti non sembrano male..ma hanno la mollla regolabile? è tanto utlile?
Lampo 13 ha scritto:Io credo che quando una persona che ha chiesto consiglio finalmente ha deciso prendendo in considerazione le indicazioni ricevute dal Forum, sia bene non continuare ad instillargli dubbi, anche se non ha seguito la nostra "dritta".
Altrimenti non se ne esce più!
Io per esempio non sono assolutamente d'accordo col fatto che i CB abbiano il difetto della molla non regolabile, io li ho e mi ci sono trovato benissimo così come sono, vengo dagli Shimano 858, ma non per questo ho intenzione di "costringerlo" a comprarli, e se poi non gli piacessero?
I soldi sono i suoi, ed è lui che deve essere libero di scegliere come spenderli!
Tra l'altro gli Shimano 540 sono degli ottimi pedali, percui
vai così che vai bene!