Consiglio per pedali da front xc

Bizio

Biker popularis
4/11/03
58
0
0
Roma
Visita sito
Ti consiglio i Shimano PDM 959,fattelo dire da uno che sulla sua bici a montato troppi pedali dai Time Atac,Vp,Rtchey,i migliori sono i shimano.Leggeri ora non costano tanto come appena usciti,gli o da due anni e non mi hanno dato nessun problema,l'unico inconveniente e che il mio pedale sinistro non si toglie più!Ciao
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
mi sono arrivati da poco i pdm540 shimano.Dico solo una cosa prendili al volo, costano 50€ son praticamente identici ai 959 e pesano pochissimo.Sgancio e aggancio strepitosi e regolzione molto buona!
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
Bizio ha scritto:
Ti consiglio i Shimano PDM 959,fattelo dire da uno che sulla sua bici a montato troppi pedali dai Time Atac,Vp,Rtchey,i migliori sono i shimano.Leggeri ora non costano tanto come appena usciti,gli o da due anni e non mi hanno dato nessun problema,l'unico inconveniente e che il mio pedale sinistro non si toglie più!Ciao

Sulla bici montaci anche un buon libro di grammatica :eek:
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
Marco GTT ha scritto:
Bizio ha scritto:
Ti consiglio i Shimano PDM 959,fattelo dire da uno che sulla sua bici a montato troppi pedali dai Time Atac,Vp,Rtchey,i migliori sono i shimano.Leggeri ora non costano tanto come appena usciti,gli o da due anni e non mi hanno dato nessun problema,l'unico inconveniente e che il mio pedale sinistro non si toglie più!Ciao

Sulla bici montaci anche un buon libro di grammatica :eek:
Acc....sei come un avvoltoio sulla carogna!!! :smile: :smile: :smile:
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
microciclo ha scritto:
Marco GTT ha scritto:
Bizio ha scritto:
Ti consiglio i Shimano PDM 959,fattelo dire da uno che sulla sua bici a montato troppi pedali dai Time Atac,Vp,Rtchey,i migliori sono i shimano.Leggeri ora non costano tanto come appena usciti,gli o da due anni e non mi hanno dato nessun problema,l'unico inconveniente e che il mio pedale sinistro non si toglie più!Ciao

Sulla bici montaci anche un buon libro di grammatica :eek:
Acc....sei come un avvoltoio sulla carogna!!! :smile: :smile: :smile:

8-) soprattutto se è un ragazzino di 17 anni :-x
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
carb level ha scritto:
Sto cercando un paio di (buoni) pedali da montare sulla nuova front da xc, possibilmente leggeri, cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo :-o

Dall' inizio anno uso Ritchey V3 sia Pro che Comp, mi trovo benone.
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
ROTTWEILER ha scritto:
..qulacuno di voi ha notato che sono usciti i nuovi Ritchey WCS V4 da 275 grammi?
http://www.ritcheylogic.com/newproducthm.htm

..non sembrano male no?
..anche se mi sembrano mui virtuali..

None...non avevo notato.
Speriamo che questa volta li distribuiscano veramente.
I V3 WCS non sono mai stati messi sul mercato, pur avendoli presentati contemporaneamente al mod. Pro e Comp.
 

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
bipbip ha scritto:
ROTTWEILER ha scritto:
..qulacuno di voi ha notato che sono usciti i nuovi Ritchey WCS V4 da 275 grammi?
http://www.ritcheylogic.com/newproducthm.htm

..non sembrano male no?
..anche se mi sembrano mui virtuali..

None...non avevo notato.
Speriamo che questa volta li distribuiscano veramente.
I V3 WCS non sono mai stati messi sul mercato, pur avendoli presentati contemporaneamente al mod. Pro e Comp.

..si è mai capito il perchè la Ritchey non si sia mai lanciata sul pedale di altissima gamma?
..e del perchè , quando lo ha fatto, si sia ritirata?
 
ROTTWEILER ha scritto:
..qulacuno di voi ha notato che sono usciti i nuovi Ritchey WCS V4 da 275 grammi?
http://www.ritcheylogic.com/newproducthm.htm

..non sembrano male no?
..anche se mi sembrano mui virtuali..
Non sono usciti... sul sito c'e' scritto "Under Development" e "Release date To be defined"... l'immagine poi mi sembra leggermente finta.
Boh...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo