raga vado a riportare la bici delle foto al proprietario,
credevo di avere una buona bicicletta invece ho un cacca nel garage
:(
già... e con il difetto che non passa dallo scarico
vai tranquillo che hai evitato di buttare 250 euro nel cesso
raga vado a riportare la bici delle foto al proprietario,
credevo di avere una buona bicicletta invece ho un cacca nel garage
:(
Si esattamente, su una bottecchia, giant ecc, non vedrai mai cose del genere per quanto economica sia la bici.giusto!
tempo fa mi capitò di vedere una cube carinissima a circa 350 euri....certo aveva lo sh alivio i v-brakes, etc, etc......ma neanche lontanamente paragonabile a quell'ammasso di ferraglia che hanno proposto al forumendolo del 3d.
Ciao Tattino, ho visto che sei di Terni e a Terni c'è uno dei negozi più forniti almeno nella zona marche-umbria...io ci sono stato sabato scorso (partendo da Macerata!) con un amico e ci siamo portati via una bella bici (da freeride) risparmiando circa il 35% dal prezzo di listino... Il negozio è fornitissimo e i titolari sono senz'altro in grado di consigliarti per il meglio. Secondo me tra i 300 e i 500 euro ti porti via anche una discreta full usata, e per quello che dici di voler fare credo sia la scelta più azzeccata. Se non lo conosci contattami in MP, non credo si possa fare pubblicità diretta nel topic...
ragazzi di questa cosa ne dite???
http://www.lordgunbicycles.com/shop...oss-4600-acera-vbrake-p-1410.html?language=it
Ciao Tattino, ho visto che sei di Terni e a Terni c'è uno dei negozi più forniti almeno nella zona marche-umbria...io ci sono stato sabato scorso (partendo da Macerata!) con un amico e ci siamo portati via una bella bici (da freeride) risparmiando circa il 35% dal prezzo di listino... Il negozio è fornitissimo e i titolari sono senz'altro in grado di consigliarti per il meglio. Secondo me tra i 300 e i 500 euro ti porti via anche una discreta full usata, e per quello che dici di voler fare credo sia la scelta più azzeccata. Se non lo conosci contattami in MP, non credo si possa fare pubblicità diretta nel topic...
ragazzi alla fine me la sono comprata
http://www.lordgunbicycles.com/shop/...ml?language=it
come prima uscita è andato tutto bene, sembra una buona mtb.
Ho solo un piccolo problema, mi fa male la schiena, è un dolore che per chi non è abituato è normale?
eppure mi sono letto molto attentamente il manuale sulla postura.
Comunque questo forum è fantastico ha ragione alfross