Ho visto le foto ma se vuoi un consiglio lascia perdere. Una bici di quel genere non vale quasi nulla nè da nuova nè tantomeno da usata, per non parlare della sicurezza. é la classica bici che fa "scena" per niente.
Beh diciamo che con 300 euro non puoi pretendere nulla di che, ma come bici tranquilla senza fronzoli può anche andare...Tieni conto che una bici può anche costare poco, ma un minimo di sicurezza è d'obbligo.fino a 300€ per cominciare pùò andare???
Con 300 euro vai a dare un'occhiata sul mercatino o compra una decathlon 5.2 nuova.
Però con quelle cifre se vede delle biammortizzate voltati dall'altra parte... ne va del tuo futuro da biker...
Con 300 euro vai a dare un'occhiata sul mercatino o compra una decathlon 5.2 nuova.
Però con quelle cifre se vedi delle biammortizzate voltati dall'altra parte... ne va del tuo futuro da biker...
per iniziare sono disposto a spendere su le 300
Il problema è che le bici costano...e con 300 euro prendi una bici di livello un pò basso quindi ti devi un pò accontentarea me piacerebbe andarci in strade mi montagna sterrate, dentro qualche bosco e se capita anche di farmi quanche saltino
raga vado a riportare la bici delle foto al proprietario,
credevo di avere una buona bicicletta invece ho un cacca nel garage
:(
raga vado a riportare la bici delle foto al proprietario,
credevo di avere una buona bicicletta invece ho un cacca nel garage
:(
Si esatto ma anche lee cougan o giant, qualche marchio conosciuto insomma.oltre a deca puoi vedere qualcosa di Bottecchia o Montana ...io ho cominciato così...
http://www.bottecchia.com/default_ita_08.asp
Si esatto ma anche lee cougan o giant, qualche marchio conosciuto insomma.