Consiglio per mtb

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tattino

Biker novus
21/1/09
14
0
0
Terni
Visita sito
21012009106jr1.jpg
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

pO|_iNo

Biker serius
12/2/08
193
0
0
Angri
Visita sito
Ciao ragazzi sono nuovo del forum, mi sono messo in testa da un po' di tempo di andare in mtb, ne ho trovata una ve la faccio vedere.

http://img515.imageshack.us/my.php?image=21012009106jr1.jpg

vorrei quanche guidizio, e se più o meno sapete quanto può valere.

ringrazio in anticipo tutti

Allora, mi pare che la Jumpertrek sia un marchio Cinzia. Sinceramente non credo abbia una buona componentistica, né credo sia dotata di un grande telaio. Detto questo resta da capire se vuoi praticare la mtb come disciplina sportiva, o andare in giro a passeggiare per strada con la mtb, cosa ben diversa. Nel secondo caso, penso possa pure andar bene, nel primo ho qualche serio dubbio. Considera che tra l'altro si tratta di una full-suspended, categoria in cui prendere una bici di scarso livello è ancor più rischioso (ondeggiamenti esagerati del carro a causa della pedalata, poca affidabilità del posteriore in generale).
Per ciò che riguarda il valore, non saprei...a naso direi poco, molto poco.
Quanto ti hanno chiesto?
 

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
non per scoraggiarti ma credo che il valore sia molto basso...

credi che sia sufficiente per farci qualche giretto su strade bianche ma non per un uso off road.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo