Consiglio per acquisto sella !!!!!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LUCA_SAM

Biker popularis
3/12/09
64
0
0
caltagirone
Visita sito
Salve a tutti
ho preso da qualche giorno la RR 8.2 che monta una sella Fizik nisene.
vorrei conoscere le vs impressioni/consigli per acquisto sella anti prostata.
ho visto una sella però il costo è notevole.
si tratta della SMP composit costo €. 141,00
qualcuno di voi sa dirmi se esiste una sella con le stesse caratteristiche ma che costi meno?????
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
E' pieno di selle, e se ne è parlato tantissimo,
provato ad usare il tasto cerca?
E cmq non qui, la sezione giusta è in altre parti.
Per il resto che dire,
di selle antiprostata buone ce ne sono,
se rimani su smp,selle italia ed altre vai tranquillo.
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
adesso ovviamente tutti ti consiglieranno le loro preferite quindi vedi te comunque io mi sono trovato ottimamente con la SLR XC gel flow

verissimo...ognuno posterà la propria sella... arriverà un tizio B ke ti dirà ke con la sella preferita del tizio A, lui si è trovato malissimo e l'ha dovuta successivamente cambiare con un'altra sella, con cui ora si trova benissimo.... poi xò arriverà il tizio C ke ti dirà ke la sella ke ha cambiato il secondo è una cagata, mentre lui ha risolto tutti i suoi problemi di prostata/erezione/eiaculazione con un altro modello ancora....

l'unica verità è ke solo il tuo DIDIETRO saprà dirti qual'è la sella + adatta....
quindi il vero consiglio è quello di guardare al mercatino dell'usato, ne prendi una ke pensi possa piacerti, e la provi.... se poi non ti va bene la rivendi (perdendoci così pochi euri) e ne provi un'altra... se invece ti ci trovi bene o la tieni, oppure ne compri una nuova e vendi sul mercatino quella ke avevi preso (perdendoci pochi euri!!!):il-saggi:
 

LUCA_SAM

Biker popularis
3/12/09
64
0
0
caltagirone
Visita sito
ragazzi vi ringrazio per i suggerimenti
non so se riuscirò a prendere la smp composite perchè la spesa è notevole
certo mi piacerebbe sia dal punto di vista funzionale che estetico.
vedremo
 

sharkita

Biker serius
6/11/09
115
0
0
54
Gela (CL)
www.bikersmania.com
guarda io sono di gela, lo leggi dal profilo, stanno arrivando dal mio sivende selle particolari ed economiche antiprostata e con seduta piu larga del normale per soggetti con ossatura larga.
al limite 30 km e ti fai una passeggiata, fammi sapere saro' lieto di farti da cicerone
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
guarda io sono di gela, lo leggi dal profilo, stanno arrivando dal mio sivende selle particolari ed economiche antiprostata e con seduta piu larga del normale per soggetti con ossatura larga.
al limite 30 km e ti fai una passeggiata, fammi sapere saro' lieto di farti da cicerone

Aspetta,
e se lui non è di ossatura larga?
:nunsacci:
:smile::smile::smile:
 

LUCA_SAM

Biker popularis
3/12/09
64
0
0
caltagirone
Visita sito
guarda io sono di gela, lo leggi dal profilo, stanno arrivando dal mio sivende selle particolari ed economiche antiprostata e con seduta piu larga del normale per soggetti con ossatura larga.
al limite 30 km e ti fai una passeggiata, fammi sapere saro' lieto di farti da cicerone

ti ringrazio shark fammi sapere se arrivano e la tipologia magari faccio un salto e approfitto della tua cortesia.:spetteguless:
 

scala79

Biker tremendus
scegli bene la sella io ho avuto modo di provarne alcune.....e quoto chi dice ogni culo la sua sella...........anche se come nel mio caso dovrò fare una scelta mirata perchè da piu di un mese sono in cura per una prostatite batterica che oltre a tenermi lontano dalla bike ti condiziona anche psicologicamente...Quindi ti consiglio di scegliere bene la sella e soprattutto non seguire l'estetica o la moda......se ti puo aiutare tempo fa ho scritto una mail a smp spiegandogli il mio problema sono stati cordiali e veloci nel rispondermi chiedendomi tipo d'uso altezza peso età ed in fine postandomi il tipo di modello secondo loro piu indicato.........
ciao e facci sapere..........
 

Classifica mensile dislivello positivo