Consiglio per acquisto importante

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
Vai con Wilier....prodotto Italiano ( e facciamo i nazionalisti ogni tanto ) telaio in carbonio ( lascia stare l'alluminio, perché prima o poi vorrai passare al carbonio, quindi tanto vale prenderlo subito ) e poi è montata bene.....per di più al prezzo di un alluminio compri carbon......l'unico motivo che avresti per non prenderla è solo perché non ti piace....i gusti sono gusti e a me piace molto, se ci fosse stata quando ho assemblato la mia cinese sicuramente l'avrei presa e avrei risparmiato bei soldini.....
Rapporto qualitá prezzo come già detto è imbattibile per materiali e assemblaggio, quindi se ti piace non credo che ci sia ancora da scegliere,......tutti gli altri marchi proposti possono avere più blasone ( non tutti ) ma non lo stesso valore ( carbonio, misto shimano XT, forcella REBA...)..... Solo l'assemblaggio vale il prezzo della bici intera ed in più hai il telaio in carbonio, senza dimenticare che la compri da un rivenditore che ti da garanzia ed assistenza ................Adesso la decisione spetta a te
 

Classifica mensile dislivello positivo