Buingiorno a tutti Sinori e signori
Sono nuovo del forum e quindi Spero di non aver sbagliato posto dove inserire la mia richiresta.
Sto girando un po' di negozi alla ricerca di una nuova mountainbike il cui acquisto ho ritardato causa evidenti problemi di congiuntura economica.
mi presento :
Altezza 177 peso 83 (ahimè) kg ma sempre tanta voglia di perdere peso, e di mangiare .
percorsi preferiti da fare in bici., montagna, salita su sterrato , occasionalmente in mezzo ai boschi, qualche pista da sci, in estate ovviamente.
Gira che ti rigira sono passato per un neglozio che vende questa bici:
http://www.bottecchia.com/it/prodotti/mtb-front-suspended/STELVIO-29quot.html
So lo so non si fa mai... ma mi ha preso un po' il cuore.
in particolare il modello 584 tutta marchiata XT.
Prezzo :1500 circa
In particolare i miei dubbi erano relativi alla forca...
perchè tanti mi parlano bene della REBA , che questa non monta...
Vista così pero' per vostra esperienza ... potrebbe essere una buona bici ad un buon prezzo ?
GRazie a tutti coloro che avranno la pazienza di rispondere...
Sono nuovo del forum e quindi Spero di non aver sbagliato posto dove inserire la mia richiresta.
Sto girando un po' di negozi alla ricerca di una nuova mountainbike il cui acquisto ho ritardato causa evidenti problemi di congiuntura economica.
mi presento :
Altezza 177 peso 83 (ahimè) kg ma sempre tanta voglia di perdere peso, e di mangiare .
percorsi preferiti da fare in bici., montagna, salita su sterrato , occasionalmente in mezzo ai boschi, qualche pista da sci, in estate ovviamente.
Gira che ti rigira sono passato per un neglozio che vende questa bici:
http://www.bottecchia.com/it/prodotti/mtb-front-suspended/STELVIO-29quot.html
So lo so non si fa mai... ma mi ha preso un po' il cuore.
in particolare il modello 584 tutta marchiata XT.
Prezzo :1500 circa
In particolare i miei dubbi erano relativi alla forca...
perchè tanti mi parlano bene della REBA , che questa non monta...
Vista così pero' per vostra esperienza ... potrebbe essere una buona bici ad un buon prezzo ?
GRazie a tutti coloro che avranno la pazienza di rispondere...