Quanto ti ha chiesto??????'
mi deve ancora mandare una mail con foto e prezzo...
per quel poco che ne capisco dovrebbe costare qualcosina di meno dell'altra (850).. o no?
Quanto ti ha chiesto??????'
mi deve ancora mandare una mail con foto e prezzo...
per quel poco che ne capisco dovrebbe costare qualcosina di meno dell'altra (850).. o no?
non so.. potrei anche fare la mattata... (che poi stiamo parlando di 200 in più di quello che mi ero già preparato a spendere... mica 80000)
si vive una volta sola..
anche se è un acquisto che mi costa un mese di lavoro..
boh.. ci sto pensando..
di certo è stato amore a prima vista.. le altre che avevo guardato adesso mi sembrano tutte brutte..![]()
![]()
non so.. potrei anche fare la mattata... (che poi stiamo parlando di 200 in più di quello che mi ero già preparato a spendere... mica 80000)
si vive una volta sola..
anche se è un acquisto che mi costa un mese di lavoro..
boh.. ci sto pensando..
di certo è stato amore a prima vista.. le altre che avevo guardato adesso mi sembrano tutte brutte..![]()
![]()
Cube LTD Team 950
Cube LTD Race 1050
Nuove, io ho la Team che è praticamente uguale, nero anodizzata è veramente uno spettacolo, anche per i nuovi telai 2010 che non sono i classici a tubo ma leggermente schiacciati, molto belli.
Bella anche la Cube ACID bianca/arancione 650 inferiore alle altre 2 ma fa un bel effetto.
grazie.. ma per quella cifra ormai ho la scimmia della canyon..
mi sa che mi sono quasi deciso..
1) ho paura di trovarmi con una "biciclettina".. la M è giusta per la mia taglia? (172 altezza, 85 cavalllo, 60 di busto e 65 di braccia, 78 kg) il configuratore canyon mi ha dato quella.. ma mi resta il dubbio..
2) quei cerchi li mi sembrano un pochino "fragili".. mi spiego.. è una sensazione data dai pochi raggi che ci sono.. ma immagino che i materiali si siano evoluti da un po'.. ma siccome ho una guida abbastanza da cinghiale vorrei evitare sorprese..
..ho paura di trovarmi con una "biciclettina".. .
Buona Giornata a TUTTI. Mi sono appena iscritto e avrei bisogno di consigli. Vado in bici per sentieri montani dal 2004 e la mia ultima mtb (acquistata nel 2007) è una FX 580 xt disk della Bottecchia. Vorrei acquistare una FX 595 "Pordoi" xtr disk sempre della Bottecchia. Vi chiederei "Vita, Morte & Miracoli" di tale bici. Pregi e difetti. Considerando che questo è il mio primo messaggio sul presente forum, sono ben accetti anche consigli finalizzati ad un mio buon inserimento all'interno della community e alla correzione di eventuali miei errori. grazie. ciao.
ottimo..Io sono alto un cm più di te ed uso la M. Inoltre la Canyon l'ho provata e ci stavo molto bene sopra.
perfetto.. proprio quello che volevo sentire..Fragili i Crossride???? tranquillo... se tu sei un cinghiale quelle sono ruote di Trattore.
Ciauz
Al contrario, la M è lunga 595, che per te è al limite. Non è escluso che debba essere costretto a montare uno stem più corto.