Consiglio mtb muscolare full suspended

  • Creatore Discussione Giovafirenze
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


G

Giovafirenze

Ospite
Buongiorno a tutti sono nuovo nel forum.
Vorrei acquistare una nuova mtb full suspense per pedalare nei sentieri nel bosco una mtb con escursione max 140 pedalabile purtroppo la mia front mi è stata rubata .
Vorrei gentilmente un vostro consiglio su marca e modello il mio budget sulle 2500 euro Vorrei poter permettermi una migliore ma le mie tasche non lo consentono.
Potreste gentilmente darmi un aiuto ? Grazie mille a tutti
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.401
1.059
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Indica qualche dettaglio in più sui giri che facevi con la front e su quello che vorrai fare con la full.
Con un budget di 2500 ci sono gi belle proposte (Canyon, Yt, Radon, Orbea, Rockrider,...)
 

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.614
843
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
"muscolare"...e vai che partono i giusti strali:prega:
Adesso vado sul forum degli ebiker e apro un post in cui chiedo consiglio per l'acquisto di una mtb "non muscolare", così, per par condicio.
 
  • Haha
Reactions: chewinggum
G

Giovafirenze

Ospite
Ciao una biammortizzata muscolare vai scritto bene ahahah ,taglia xl strade che percorro bosco salite discese no salti
La schiena non me lo permette
 
  • Mi piace
Reactions: infusino pietro
G

Giovafirenze

Ospite
Purtroppo io non me intendo è per questo che vi ho chiesto un consiglio attualmente ho una front scott
 
G

Giovafirenze

Ospite
Sono stato 3 volte campione italiano di enduro ma in sella a una moto da cross e di mtb non me ne intendo avevo una scott avevo
 
  • Mi piace
Reactions: Ralph pisu

Marco-enduro

Biker novus
27/12/21
7
5
0
49
Vicenza
Visita sito
Bike
Mtb muscolare
Buongiorno a tutti sono nuovo nel forum.
Vorrei acquistare una nuova mtb full suspense per pedalare nei sentieri nel bosco una mtb con escursione max 140 pedalabile purtroppo la mia front mi è stata rubata .
Vorrei gentilmente un vostro consiglio su marca e modello il mio budget sulle 2500 euro Vorrei poter permettermi una migliore ma le mie tasche non lo consentono.
Potreste gentilmente darmi un aiuto ? Grazie mille a tutti
La mia DeVinci Django full carbon, allmountain sarebbe in vendita. Sarebbe una mullet 29 all'anteriore e 27 posteriore. Se interessato....
 
G

Giovafirenze

Ospite
Ti ringrazio Marco la vorrei acquistare nuova grazie a tutti
 

Classifica mensile dislivello positivo