Consiglio Mtb 29” max 2500 euro

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito
Come protezione per il telaio volendo cec anche questo 3M 16041B Adesivo Scudo Film Protettivo Telaio Bicicletta, 6 x 2.5 m https://www.amazon.it/dp/B0127U62C0/?tag=mtbforum-21 per i pedali gli Shimano 520 se vuoi spendere poco altrimenti gli xt ma come hanno detto non vanno molto d'accordo con il fango, che tende ad attaccarsi tra la scarpa è la tacchetta rendendo difficoltoso l'aggancio, volendo ci sono i crank brothers che hanno meno problemi con il fango ma di contro mi dicono avere una usura elevata Delle tacchette
 
  • Mi piace
Reactions: Mirkoeyes

Mirkoeyes

Biker serius
30/7/17
123
19
0
38
Velletri
Visita sito
Bike
Scott Usa
Cavolo!! Velocissimi....facci sapere..e vedere!

6cf843bc32fea1fb4a7d4f21eff3639a.jpg

Ecco a Voi la mia nuova fiamma!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: picca and Enrico_B

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.689
5.030
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
6cf843bc32fea1fb4a7d4f21eff3639a.jpg

Ecco a Voi la mia nuova fiamma!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grande! mi fa piacere esserti stato utile!

P.s: vedo che anche la tua, come la mia, ha il passaggio del cavo del freno anteriore esterno...posizione non felicissima, soprattutto se si incontrano rami e roba varia...io ho messo una fascetta ulteriore per tenerla più aderente alla forca
 

Mirkoeyes

Biker serius
30/7/17
123
19
0
38
Velletri
Visita sito
Bike
Scott Usa
Grande! mi fa piacere esserti stato utile!

P.s: vedo che anche la tua, come la mia, ha il passaggio del cavo del freno anteriore esterno...posizione non felicissima, soprattutto se si incontrano rami e roba varia...io ho messo una fascetta ulteriore per tenerla più aderente alla forca

Cercherò di mettere una fascetta in più anche io. Toglierò presto la sella originale per mettere una smp Well. Comunque devo dire, venditori eccellenti e prezzi eccezionali! 2 giorni e la bici, completa di Fattura e warranty card, erano già a casa. Non ho ancora avuto modo di provarla perché mi sto riprendendo da una brutta bronchite, ma spero di metterci presto il sedere sopra.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Polva73

Biker serius
24/9/15
106
29
0
Arezzo
Visita sito
Bike
Cannondale F-si Carbon 3 2017
P.s: vedo che anche la tua, come la mia, ha il passaggio del cavo del freno anteriore esterno...posizione non felicissima, soprattutto se si incontrano rami e roba varia...io ho messo una fascetta ulteriore per tenerla più aderente alla forca
....accidenti sai che l'altro giorno guardavo il filo del freno anteriore...il mio passa all'interno...e non mi piaceva ma adesso che hai detto dei rami mi ricredo e penso che in effetti sia meglio averlo internamente...
 

Mirkoeyes

Biker serius
30/7/17
123
19
0
38
Velletri
Visita sito
Bike
Scott Usa
Domanda stupida: ma da cosa si riconosce che è il modello 2018? A me sembra che il modello sia lo stesso del 2017


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo