Ragazzi riesumo questo topic perchè ho bisogno di CONSIGLI SERI sulla misura del telaio della
Cannondale Flash29 3 che sono intenzionato a portarmi a casa durante quest'anno!
Al momento sto pedalando su una MTB 26 vecchia e credo ora mai molto piccola per me (male al collo, mi sento rannicchiato, ecc)! Le misure del telaio di questa, confrontate con la Flash 26 e 29 la collocano tra S e M circa..tendente a M.
Il dilemma è sempre quello, credo di essere a metà tra M ed L, e vorrei il parere di chi come qualcuno di voi è più esperto di me di geometrie e di Cannondale!
MISURE MIE:
- Altezza:182 cm
- Cavallo: 85-86 cm
- Altezza pedalata (da interasse pedale a sella lungo la direzione del tubo sella): 93-94 cm
Qui allego il link delle geometrie della Flash29 dal sito ufficiale, cosicchè possiate consultarle in tempo reale alla voce GEO:
http://www.cannondale.com/ita/2013/bikes/mountain/hardtail-29er/f-series-29er/f29-carbon-3
Quali altri parametri dovrei tenere in considerazione per una scelta ben calcolata? Devo darvi anche lunghezza busto e braccia? Eventualmente mi date i punti di repere esatti per poterle misurare?
Grazie mille a tutti..