Ciao, vorrei regalare alla mia stumpy delle gomme adatte ai terreni che si trovano in questo periodo da me, ovvero compatto (argilloso) alternato a erba, anche abbastanza alta. Cosa mi consigliate?
Grazie.
Alberto
Grazie.
Alberto
Mythos XC II IRC mio cognato giura di trovarsi divinamente 1.9" c'è l'anteriore e la posteriore.
Io monto NobbyNic/Racing Ralph che su sterrato compatto e argilloso vanno alla grande, ottima scorrevolezza e ottimo grip.
Mi intrometto in questa discussione per fare un paio di domande.
Sulla mia bici ho il pneumatico posteriore ben consumato, mentre quello anteriore durerà ancora un po'.
Nel cambiare il pneumatico posteriore con un altro modello, è consigliabile andare in giro con due pneumatici diversi, oppure conviene che compri anche l'omologo all'anteriore e sostituisca anche quello?
Altra domanda. So bene che non sempre il prezzo misura la qualità, ma vorrei sapere quanto si debba spendere in media per avere buon pneumatico da xc da usare tutto l'anno, il cui utilizzatore sarà un bikers "medio" (cioè io ). Pneumatici che posso trovare in negozi quali Bicimania sono di buona qualità? E quelli che trovo al Decathlon?
Grazie!