consiglio freeride pedalabile

wappo

Biker serius
15/5/07
202
101
0
34
varese
thegravityhub.it
Bike
Transition Patrol Mullet 2022
ho esattamente le tue esigenze.. ho trovato una fever one 80 a un'ottimo prezzo e l'ho presa subito.. mi trovo molto bene e ela pedalo con singola da 32 con pacco 11-32 forca domain e mono swinger 4way che non bobba nemmeno a piangere .. sembra quasi rigida dietro se settata a dovere.. la monto con pipa xtasy da 45 e manubrio funn fatboy 750 e 50 rise.. a breve full on 785 e 30 rise..
 

wappo

Biker serius
15/5/07
202
101
0
34
varese
thegravityhub.it
Bike
Transition Patrol Mullet 2022
ciao wappo
mi metteresti una foto dicendomi anche quanto l'hai pagata?
denghui

per le foto cercami su Fb se lo hai .. scrivo dal pc del lavoro e non ho foto qui.. magari con il cell se riesco provo dopo..
l'ho pagata 600 euro trovata usata tramite un amico .. un occasione in STJ .. l'ho presa completamente riverniciata, mozzi nuovi forcella revisionata e mono tirato a nuovo completo.. dischi pure solo i cerchi e i freni hanno qualche segno :)

su FB : Antonio Wappo Vanetti
 

wappo

Biker serius
15/5/07
202
101
0
34
varese
thegravityhub.it
Bike
Transition Patrol Mullet 2022
ok!! allora vedo di postarne un paio ! :D
tw5s.jpg

nukk.jpg


tw5s.jpg
 

wappo

Biker serius
15/5/07
202
101
0
34
varese
thegravityhub.it
Bike
Transition Patrol Mullet 2022
è, figa se è bella!
ma se posso permettermi, quanti dindi l'hai pagata?
grazie :D oggi è arrivato un funn full on 785 con rise 20 e la continental da 2,4" rubber queen..

l'ho pagata 600 euro =) sono andato da sport trading italy dove questo amico ha lavorato e questo è quanto mi han chiesto.. è usata, però riverniciata, forca e mono revisionati mozzi nuovi e altri dettagli.

io ho aggiunto sella,stem,gomme manubrio e manopole.. il resto era quasi tutto nuovo.. i freni hanno qualche segno ma roba impercettibile.. forcellone e leveraggi nuovi
 

wappo

Biker serius
15/5/07
202
101
0
34
varese
thegravityhub.it
Bike
Transition Patrol Mullet 2022
ma quanto pesa?
si pedala discretamente bene?

come peso penso intorno ai 18-19 .. si pedala benissimo grazie all' SPV del manitou 4way.. dietro non flette nemmeno con me sopra (100 kg pieni )

montata cosi :
manitou 4way swinger e domain coil con mola ultrahard
gomme conti RQ 2.4" ant e intense FR 2,35 post
pedali well go
manubrio funn full on 785 rise 20 e pipa truvativ 60 mm
freni stroker trail e dischi da 200
manopole oury
sella smp trk
reggi truvativ
cerchi sunn double track
mozzi n4a con pp ant e post
sterzo n4a
camere ant e post spesse
monocorona con guida e scorri catena da 32 e cassetta 11-32
io la pedalo tranquillamente con i dovuti tempi e in discesa è una goduria.. sto ancora ultimando i setting ma in discesa riesco a pedalare sulle radici ed è incollata.. mi trovo molto bene per ora e non ho ancora raggiunto il setting ottimale
 

guido.gu

Biker novus
14/10/11
41
0
0
42
Milano
Visita sito
guarda io uso questa per il momento, l'ho presa per iniziare intanto ma man mano che macino km e salti mi appassiona sempre di più http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=31971

PS: non guardare sella e adesivi tutta roba provvisoria fatta in casa :omertà:
e le foto sono fatte con il cell ...

Questa è fighissima, ero in trattativa con l'ex proprietario... Poi avevo furia e ne ho presa un'altra, ma quella mi è rimasta nel cuore!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo