consiglio freeride pedalabile

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
ragazzi finalmente ho venduto la mia carriola, e sono riuscito a raccimolare qualche euro.

ora vorrei procedere all'acquisto, budget max 400 euro purtroppo.

datemi i vostri consigli
Mercatino con un buon usato ,questo e' quanto di piu' auspicabile tu possa trovare con quel budget disponibile.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
in sostanza una pedalabile che strizza l'occhio a qualche salto...
nella prima pagina, rileggendo, mi hanno consigliato un hardtail, farebbe al caso mio?
Anche ,si potrebbe andare , anche se il limite sei tu che devi prefissartelo ,e se cosi' fosse con la tua scelta certamente trovi di discreto per quel segmento di bici sul mercatino.
Sempre prendendo in considerazione la tua necessita' di pedalarla ,in alternativa ,una enduro non la scarterei proprio.
 

elbartolo

Biker serius
14/5/11
118
0
0
.
Visita sito
Anche ,si potrebbe andare , anche se il limite sei tu che devi prefissartelo ,e se cosi' fosse con la tua scelta certamente trovi di discreto per quel segmento di bici sul mercatino.
Sempre prendendo in considerazione la tua necessita' di pedalarla ,in alternativa ,una enduro non la scarterei proprio.

mi puoi fare qualche nome di hardtail che sta sul mercatino in modo tale da potermi guardare un pò attorno?
una enduro non la scarterei neanche io, ma con quel budget risicato che riesco a prendere??:specc:
 

guido.gu

Biker novus
14/10/11
41
0
0
42
Milano
Visita sito
Io ho una kona stinky dee-lux e devo dire (con mia somma sorpresa) che si fa pedalare abbastanza bene. Se hai gamba e non sei mingherlino la pedali pure in salita, obbligatorio il reggisella telescopico, altrimenti diventi scemo.... alza, abbassa, alza, abbassa, alza....
Poi credo che la pedalabilita sia una questione di leve, allenamento, bike, e tecnica. Se cerchi c'è un interessante topic sul forum dove si parla di bighe da freeride e di chi le pedala!
 

guido.gu

Biker novus
14/10/11
41
0
0
42
Milano
Visita sito
scusa, aggiungo, se prendi una simil Stinky, preparati anche a spingerla in salita, se esci con chi ha bighe con ammo anteriore o full con forche da 100 ti lasciano in dietro in un modo barazzante! Le freeride sono fatte per le discese!
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
parli a livello di budget?
no, già a 450 sforo almeno per quelle che sono le mie possibilità odierne...

@ guido: la stinky sarebbe come questa?
[url]http://www.subito.it/biciclette/kona-stinky-l-aquila-64312091.htm?last=1[/URL]

il prezzo in questo caso come vi sembra?
Quella e' la Kona ,ma non e' pedalabile ,..............
E' una pura freerede ,certo se sta bene per davvero e ti scende il prezzo ,e lavuoi non sprechi i tuoi soldi ma non pretendere poi di pedalarla ,poi avendo la gamba tutto si puo'.
 

elbartolo

Biker serius
14/5/11
118
0
0
.
Visita sito
ragazzi forse riesco a spendere qualcosina in più rispetto al budget che mi ero prefissato...
diciamo che anzichè 450 potrei arrivare sulle 650/700 euro max

datemi qualche mtb da poter guardare che risponda alle mie esigenze così mi metto alla ricerca sul mercatino e sui vari siti di vendita!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo