ciao a tutti... sono nuovo del forum... e sono un recente appassionato di MTB... sto creando da 0 una "nuova" bici x le mie uscite stradali e su sterrato quando posso...
ho un telaio scott con forcella rock shox dart 3 80mm
freno a disco anteriore tektro aquila con disco da 160mm
gomma maxxis calibos anteriore e una michelin (non ricordo il modello adex) posteriore...
siccome devo prendere un pò di pezzi nuovi e mi sono rimaste pochissime finanze...
volevo capire tra questi deragliatori qual'è il migliore o qual'è l'accoppiata migliore...
si tratta di:
Deragliatore anteriore Shimano C051 top swing
Deragliatore anteriore Shimano Acera E-type M330
Deragliatore posteriore Shiamano Acera M340
Deragliatore posteriore Shiamano Acera M360
devo prendere uno anteriore e uno posteriore... abbinati alla catena shimano HG50 7velocità 114maglie...
la trasmissione è interamente shimano...
io pensavo di prendere:
Mi potreste dare un consiglio su quali pezzi scegliere? quali sono i migliori?
Premetto k non faccio gare... e non devo far vedere niente a nex... faccio MTB x passione e per tenermi in forma... Grazie x eventuali risposte... =)
ho un telaio scott con forcella rock shox dart 3 80mm
freno a disco anteriore tektro aquila con disco da 160mm
gomma maxxis calibos anteriore e una michelin (non ricordo il modello adex) posteriore...
siccome devo prendere un pò di pezzi nuovi e mi sono rimaste pochissime finanze...
volevo capire tra questi deragliatori qual'è il migliore o qual'è l'accoppiata migliore...
si tratta di:
Deragliatore anteriore Shimano Acera E-type M330
Deragliatore posteriore Shiamano Acera M360
devo prendere uno anteriore e uno posteriore... abbinati alla catena shimano HG50 7velocità 114maglie...
la trasmissione è interamente shimano...
io pensavo di prendere:
Mi potreste dare un consiglio su quali pezzi scegliere? quali sono i migliori?
Premetto k non faccio gare... e non devo far vedere niente a nex... faccio MTB x passione e per tenermi in forma... Grazie x eventuali risposte... =)