Comunque hanno anche la NX 12v a 23€ + sconto Cashback WorldPer il momento mi sono buttato sulla Massi, nel frattempo rimane in ordine la NX su Amazon, entrambe le catene mi vengono a costare 45€, faccio ruotare queste 2 con la mia che da poco è arrivata a 0,5
Wow, davvero fornitissimo cingolani con le catene rispetto gli altri shop!Comunque hanno anche la NX 12v a 23€ + sconto Cashback World
Aggiornamento catena "Massi": al momento il materiale sembra nettamente superiore alla sram, quest'ultima tende a imbruttirsi, quasi ossidarsi (viste diverse catene SRAM con questo problema), mentre questa catena rimane splendente come il primo giorno.Ah capito, quindi una catena "Massi" potrebbe andar bene?
Scusa se ti disturbo, come vanno queste catene Massi? A quante velocità è la tua catena? Grazie @TreppyAggiornamento catena "Massi": al momento il materiale sembra nettamente superiore alla sram, quest'ultima tende a imbruttirsi, quasi ossidarsi (viste diverse catene SRAM con questo problema), mentre questa catena rimane splendente come il primo giorno.
Sulla durata ancora non posso dire un granché visto che non ho fatto molti km!
la mia è una 12V e l'ho trovata davvero soddisfacente! Tra le altre cose anche molto bella da vedere sulla bici e la ruggine fa fatica a intaccare.Scusa se ti disturbo, come vanno queste catene Massi? A quante velocità è la tua catena? Grazie @Treppy