Io da quando sono passato al 12v XX1 grazie ad una occasione su gruppo semi nuovo (grazie Axs ) ho sempre usato la XX1 nera (c’è anche oro), costa di più ma l’allungamento è molto più lento.Ok grazie, io ho un’NX e a 600km sono a 0,5, vorrei cambiarla il prima possibile così da mettere a ciclare 3 catene e portare a termine la trasmissione il più tardi possibile. Ma ora non si trovano in giro, ho trovato solo XX1 a 60-70€
Ne ho trovata una a 67€ + spedizione. Quanto la paghi solitamente?Io da quando sono passato al 12v XX1 grazie ad una occasione su gruppo semi nuovo (grazie Axs ) ho sempre usato la XX1 nera (c’è anche oro), costa di più ma l’allungamento è molto più lento.
Ne ho presa un’altra per timore di rovinare il resto della trasmissione e ho scoperto che è ancora quasi come nuova. Non ho dati per darti dei parametri precisi, io l’avevo presa solo perché mi piace nera, poi ho visto che è più resistente.
Sui 65€ e la spedizione faccio in modo di non pagarla.Ne ho trovata una a 67€ + spedizione. Quanto la paghi solitamente?
Non credo che in rapporto (3 volte tanto) convenga in funzione del minore allungamento. Però se si trovasse a un po' meno già sarebbe ragionevole
Oppppsssss, 67€ per la XO1, la XX1 "solo" 88,90€ su probikeshop!67 euro una catena, mortacci, è di platino.
No, ti interferisce con la corona.Shimano Cadena M7100 SLX, Gris | Bikeinn
Consigue Shimano M7100 SLX en Gris por 26.99 €. Ideal para ciclismo con envío rápido. ¡Compra Cadenas en Bikeinn!www.bikeinn.com
Questa shimano SLX 12V può andare per il mio NX eagle?
Ah capito, quindi una catena "Massi" potrebbe andar bene?No, qualunque catena 12V, tranne Shimano che necessita della corona dedicata in quanto il profilo interno delle maglie è più stretto.
Non trovo motle opinioni a riguardo... non vorrei certo compromettere la dentatura del gruppo per una catena economica (che poi con i suoi 30€ economica non è)Mai sentita... posso chiedere al mio amico Massimo se ne sa qualcosa, ma non penso.
Se non trovi la SRAM, andrei di KMC o Yaban. Altre oltre ovviamente a Shimano non ho provato
Capisco benissimo, ma stavo guardando su vari shop e la situazione è allucinante...Non trovo motle opinioni a riguardo... non vorrei certo compromettere la dentatura del gruppo per una catena economica (che poi con i suoi 30€ economica non è)
Mi sa che bisogna imparare da questo periodo... bisogna avere una piccola scorta di materiali di consumo come catene, pasticche, forcellini e simili...Capisco benissimo, ma stavo guardando su vari shop e la situazione è allucinante...
Ridewill sotto i 50 € (escluso Shimano) ha praticamente solo questa:
Catena X12 126 maglie 12v oro KMC Catene, Catene 12/13v Bici e Bicicl
Catena X12 126 maglie 12v oro - X-Bridge, piastra esterna progettata per consentire spostamenti rapidi, fluidi e precisi - Rivestita al titanio - 126 maglie - Compatibilewww.ridewill.it
Altrimenti su BD:
Catena X12 a 12 velocità
Caratteristiche - X12 Connettore anello mancante Hi-Performance Per sistemi di deragliatore a 12 velocità Campagnolo, Shimano e SRAM Caratteristiche del prodotto Utilizzo: MTB, Bici da strada, Trekking...www.bike-discount.de
Io con le KMC ho sempre trovato la falsamaglia inclusa nella confezione.un'ultima perplessità... se dovessi comprarla (ho letto che su gruppi sram va bene) che falsamaglia dovrei usare? Non sembra compresa, ci andrà bene quella SRAM?
prendi la X01 va benissimoOppppsssss, 67€ per la XO1, la XX1 "solo" 88,90€ su probikeshop!