Consiglio bici ibrida? Che ne dite di questa?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GNOCCOFRITTO

Biker serius
26/5/09
173
0
0
padova
Visita sito
A chi lo dici. Avevo chiesto in prima istanza per la Cube "Nature", ma mi ha subito risposto " Hi Matteo, the Nature is compl. sold out.".

Contattati poi altri store ho evinto dalle varie risposte che la Cube ha grossissimi problemi di consegna. Visto che poi non mi pareva cambiasse molto tra le 2, e che la Sportster mi piaceva di più esteticamnete ho optato per questa.
 

GNOCCOFRITTO

Biker serius
26/5/09
173
0
0
padova
Visita sito
Aggiornamento THRILLER: la spedizione è partita ieri dalla Germania e con annesse bestemmie ho saputo che il partner italiano della PDP spedizioni è....................BARTOLINI!!!! Il corriere peggiore, più lento, più fancazzaro dell'intero universo col quale non ho avuto sempre altro che casini. :cry:
 

gianry

Biker forumensus
30/5/09
2.111
4
0
Caserta
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Aggiornamento THRILLER: la spedizione è partita ieri dalla Germania e con annesse bestemmie ho saputo che il partner italiano della PDP spedizioni è....................BARTOLINI!!!! Il corriere peggiore, più lento, più fancazzaro dell'intero universo col quale non ho avuto sempre altro che casini. :cry:


allora ti dovrebbe venir consegnata martedi mattina se sei al sud e lunedi pomeriggio se sei al nord

facci sapere
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo