Consiglio bici da corsa

shooter

Biker tremendus
23/11/07
1.068
0
0
San Vendemiano (TV)
Visita sito
Si pero la Canyon ha lo svantaggio di dover essere presa on line...senza prima poterla visionare...:specc:

Doveste fareil confronto con Specialized su quei prezzi...esiste qualcosa...:nunsacci:
beh, devi vedere tu se trovi qualcosa di valido:nunsacci:, io mi sono limitato a darti la mia opinione sulle due opzioni che avevi indicato. Io te ne darei un'altra: in questo periodo si trovano degli ottimi usati della stagione precedente e con quel budget potresti trovare una buona bdc e ben montata. :-)
 

ricezione

Biker superis
11/7/07
313
0
0
brescia
it.netlog.com
beh, devi vedere tu se trovi qualcosa di valido:nunsacci:, io mi sono limitato a darti la mia opinione sulle due opzioni che avevi indicato. Io te ne darei un'altra: in questo periodo si trovano degli ottimi usati della stagione precedente e con quel budget potresti trovare una buona bdc e ben montata. :-)
quoto, vai di usato io ho preso la caadd9 a 800€ ed è come nuova
 

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Dunque mi hanno offerto usata di un anno una Olympia RSX in carbonio montata shimano ultegra 2008,guarnitura FSA in carbonio, manubrio ITM, cerchi mavic Aksium, sella SMP evolution, 2 portaborraccia in carbonio, computerino con filo, percorsi 2500 km...a 900 euro

:specc:
 

BuckJack

Biker ciceronis
9/4/08
1.445
13
0
White City
Visita sito
Bike
Appiedato
Dunque mi hanno offerto usata di un anno una Olympia RSX in carbonio montata shimano ultegra 2008,guarnitura FSA in carbonio, manubrio ITM, cerchi mavic Aksium, sella SMP evolution, 2 portaborraccia in carbonio, computerino con filo, percorsi 2500 km...a 900 euro

:specc:
Credo che sia un ottimo prezzo per com'è assemblata, tenendo conto che il telaio è in carbonio...
 

shooter

Biker tremendus
23/11/07
1.068
0
0
San Vendemiano (TV)
Visita sito
Dunque mi hanno offerto usata di un anno una Olympia RSX in carbonio montata shimano ultegra 2008,guarnitura FSA in carbonio, manubrio ITM, cerchi mavic Aksium, sella SMP evolution, 2 portaborraccia in carbonio, computerino con filo, percorsi 2500 km...a 900 euro

:specc:
mi pare un'opzione interessante. 2.500 km per una bdc non sono nulla inoltre mi pare montata molto bene. A questo punto devi controllare che le misure corrispondano alle tue caratteristiche. Qui c'è un vantaggio con l'usato lo puoi proprio provare, così ti rendi conto di persona del comportamento della bici :-).
 

seagate

Biker urlandum
il prezzo può andare, al limite fatti dare un paio di copertoncini/tubolari nuovi di scorta, e una divisa da ciclista. controlla sempre che tutto sia in ordine sterzo, cambio , comandi cambio.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo