Consiglio bici da corsa

AlbaBS

Biker popularis
19/4/08
47
0
0
Brescia
Visita sito
Ho natato che molti bikers si allenano con la bici da corsa
La prossima stagione pensavo di acquistarla da utilizzare per fare fondo e allenamento

Purtroppo sono totalmente inesperto
E' possibile acquistare qualcosa di decente sotto i 1000 euro
Avete qualcosa da consigliarmi?
 

Mirko8107

Biker serius
15/2/08
141
0
0
Monopoli
Visita sito
si, si trova sempre qualcosa... io ho dato qualche mese fà la mia vecchia look monoscocca in carbonio con gruppo dura ace 9 velocità a 850 euro. aveva qualche anno ma era un signora bici... solo il marchio...
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ho natato che molti bikers si allenano con la bici da corsa
La prossima stagione pensavo di acquistarla da utilizzare per fare fondo e allenamento

Purtroppo sono totalmente inesperto
E' possibile acquistare qualcosa di decente sotto i 1000 euro
Avete qualcosa da consigliarmi?

assolutamente sì, anche sotto i 1000 euro trovi qualcosa che può fare al caso tuo. al contrario delle mtb che sono meccanicamente molto più sollecitate, la bdc lo è molto meno, quindi un prezzo minore vuole si dire inferiore qualità, ma la cosa non diventa eccessivamente pregiudicante per quel che vuoi fare.
Modelli ce nìè per tutti i gusti. Anche per le bdc puoi provare a guardare da Decathlon. Occhio a non risparmiare troppo però.
 

ricezione

Biker superis
11/7/07
313
0
0
brescia
it.netlog.com
Ho natato che molti bikers si allenano con la bici da corsa
La prossima stagione pensavo di acquistarla da utilizzare per fare fondo e allenamento

Purtroppo sono totalmente inesperto
E' possibile acquistare qualcosa di decente sotto i 1000 euro
Avete qualcosa da consigliarmi?