Ragazzi mi sa che prendero la
scott scale 2008 con il wbrake a 750€ gia pronta di marsupietto, camera d'aria, contakilometri, pedali e pompetta......
sò che quello che mi da nn è molto e che il prezzo della bici e di almeno 100 euro in più rispetto i valore che ha, ma prendere una bici in un posto dove se dovessi avere problemi di sicuro nn mi sarebbe molto facile risolverli, nn mi sembra il caso.
ho un amico che qualce anno fà faceva campionati italiani e mi ha detto che lui anche avendo l'opportunita di avere i
freni a disco sulle sue bici (gratis) ha sempre preferito i wbrake (questione di abitudine magari)
ma la cosa che a me interessa di più e avere una assistenza sempre disponibile, si è pur vero che se vai da un biciclayo:) a chiedere assistenza te la dà, ma è anche vero che nn ottieni gli stessi trattamenti che avresti prendendola da lui.
Questo che vi dico io è uno che ha la testa dura ed è li da circa 50 anni, quindi avrà anche lavorato bene, per restare tutto sto tempo li e poi è anche concessionario ufficiale scott.
HO visto la scott scale 70 del 2009 ed è vero che la colorazione e più carina ma è anche vero che la 2008 ha il cambio
xt!!
POi c'è qualche negozio che dice che i nuovi arrivi si potranno acquistare a ottobre altri dicono a febbraio...... boh!!!!!!!
Cavolo alla fine la scott la pago cara ma ho pur sempre un telaio migliore tra le bici entry level e come componentistica siamo la!!
L'unica cosa e che nn ho i freni a disco (anche se è predisposta) questa è l'unica cosa che mi tira indietro:(
Certo pero volete mettere avere cambiato le pedivelle il braccetto del manubrio il manubrio stesso dopo un paio di settimane ( il tempo di vedere come mi trovo, dato che nn sono mai stato su una bici) solo per farti una bici più adatta alle tue misure....... si sarà anche una cavolata di 4 soldi, ma avere una assistenza di questo genere nn la si puo trovare in internet e anche se ho acquistato tante cose su vari siti, mi rendo conto che una bici e come un paio di
scarpe e anche se sai la misura nn è detto che ti calzino a pennello:)
CMQ vi ringrazio a tutti siete stati molto gentili e nn è che nn volevo ascoltare i vostri consigli, ma solo che sono stato bloccato dal fatto di nn avere un concessionario vicino casa.
Cmq aspetto le vostre critiche per quanto riguarda la mia scelta sbagliata ed il perchè dell'errore, cosi magari ci ripenso dinuovo:) IHIHI