Ricapitolando quindi: escludo la rockrider 6.0.
Sul sito decathlon la rockrider 5.2 non la portano nemmeno più e al decathlon vicino casa (Roma Torvergata) non c'era.
ho visto su ebay e usato non c'è.
Purtroppo economicamente parlando davvero il massimo che posso permettermi è poco.. a questo punto se le mtb decathlon/rockrider di bassa fascia davvero non convengono ci sono altre marche che mi suggerite che posso reperire facilmente nella capitale?
Altra cosa: se il problema delle fascia bassa è il doppio ammortizzatore o solo quello front, sarebbe meglio comprare il modello base da 89 euro rispetto a quelle? Non so voi ma io sono cresciuto su una mtb senza ammortizzatori, senza freni a disco, senza niente.. e mi divertivo tanto lo stesso.. anche a discapito del mio fondoschiena eheheh
Il problema non è decathlon, è proprio la fascia di prezzo che è irrisoria, quindi anche per altre marche il discorso è sempre quello.
A questo punto sei di fronte ad un bivio:
- ti prendi un usato col prezzo della 5.2 (250 Euro) facendoti consigliare da un amico;
- aspetti un pò di tempo, tanto mi pare che il tuo sia un gusto e non una necessità immediata, magari ti trovi un lavoretto per i fine settimana (bar, pizzerie ecc.ecc) da fare al posto del tempo in cui saresti andato in bici se non ne hai di altro e quando arrivi sui 400 euro di budget, ti prendi una front senza dischi. Se poi riesci a salire ancora un pò di budget, megli ancora, noin saranno soldi buttati. o-o
o-o