Consiglio acquisto MTB

pepsi

Biker novus
Salve a tutti!
Avrei bisogno di un importante consiglio:
sto per acquistare una MTB, sarei orientato verso la B-twin Rockrider 6.0 biammortizzata

da decathlon la vendono a 149 euro in offerta.
Cosa ne pensate? è una buona MTB?

ho trovato anche una foto su internet:
200792611116_F6.jpg



Ovviamente senza gli accessori che ci sono nella foto.. ma la bici è questa.

Non ho esperienza di MTB ammortizzate o biammortizzate... come sono?
Ero un appassionato di bici, però poi per mancanza di tempo ho abbandonato :-( ora vorrei riprendere :-)
sono giovane e sono sportivo.. è una MTB adatta a me?

Grazie mille a chi risponderà.[FONT=Verdana, Arial, Helvetica][FONT=Verdana, Arial, Helvetica][/FONT][/FONT]
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Se quelli sono i soldi che hai da spendere c'è poco da dire e poco da cercare. Troveresti comunque roba di quel livello.
Sul fatto che sia una buona bici o meno, io lo escluderei. E' buona per andarci a fare la spesa e a prendere il giornale e neanche per tanto tempo; scusa la crudezza del giudizio ma a quel prezzo non esistono buone bici.

Se sei giovane come dici ed hai voglia di riprendere, indipendentemente da quello che devi farci, anche stradine di campagna sterrate, sarebbe consigliata un'entry-level quindi dai minimo minimo minimo 400 euro in su. Stabilito questo, con tale prezzo evita assolutamente biammortizzate e dischi che fanno andare sul il prezzo a danno degli altri componenti che diventano di infimissima qualità, senza contare che a quel prezzo anche ammo posteriore e dischi sono di livello molto basso.

149 euro invece sono soldi buttati dalla finestra.
 

pepsi

Biker novus
dai come sei drastico.....:))):

non riesci ad alzare un po il budget?
cosa vorresti fare con la mtb?
buttati su un usato