consiglio acquisto mtb ibrida

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nenko81

Biker superis
9/10/08
465
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Bianchi camaleonte c sport2
ho letto in un forum che si trovava a "550 euro"....non male sembrerebbe....la cosa che mi preokk è il cambio a 3 vel interno....è un problema?


personalmente non lo conosco e non ne ho sentito mai parlare! problema? no non penso! io direi che per la città va benissimo, il prezzo forse è un pò altino, ma d'altronde, è una specialized!
 

stunning_sound

Biker novus
19/9/08
17
0
0
broni pavia
Visita sito
personalmente non lo conosco e non ne ho sentito mai parlare! problema? no non penso! io direi che per la città va benissimo, il prezzo forse è un pò altino, ma d'altronde, è una specialized!
se sul forum ci fosse qualcuno che l abbia gia provata, o ne sia in possesso:specc:.....ho scartato a priori la bici da corsa e la mtb classica.....usate x ora nn ne ho trovate.....
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Viene proposta in giro a 540 euro da bicitime
http://www.bicitime.com/immagini/bici 2008/specialized/strada/multi street/index.htm
sicuramente molto cittadina (ha le ruote maaaagre) il cambio interno a 3 velocità è questo
http://cycle.shimano-eu.com/media/t.../SG/EV-SG-3C41-2330_v1_m56577569830609173.pdf
non credo ci siano problemi di affidabilità, sicuramente più particolare se devi metterci le mani o se le deve mettere il mecca. La bici è bella, informati se hai qualcuno in zona che la possa seguire nel caso di guai
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
in che senso rigida?....:medita:......io la userei prevalentemente x uso stradale , in città, non ci devo fare down hill....ptrebbe andare bene?purtroppo ce tanta scelta....cmq il tipo che mi piace è questo..!

... stavo pensando alle mie strade: pavè e buche sparse :scassat:
 

city_biker

Biker extra
28/10/04
715
0
0
Roma
Visita sito
No, tipo la crosstrail che ho appena venduto !!

A te serve una bici con ruote da 700C e manubrio flat.

Vai nei negozi chiedendo specificatamente ruote da 700C e manubrio flat (dritto) o rizer, vedrai che capiranno cosa cerchi.

l limite io comprerei una bici da corsa al deca (279€) e ci farei montare manubrio dritto e coperture un pochino più larghe, spendi meno e hai quello che volevi.

Come la fai facile! Per montare il "manubrio dritto" ci vogliono i comandi flat bar ch costano una paccata di euro!

L'operazione che dici viene spesso fatta da appassionati su bc "vintage", ma principalmente per passione (riciclo di un telaio in acciaio di alta gamma, ad averne uno!). Su bici nuova conviene penderne una ad hoc, magari con gruppo mtb piuttosto che strada.
 

Classifica mensile dislivello positivo