come telaio mi verrebbe da dire il trek per via dell'isospeed (e personalmente mi piace di piu), come montaggio sicuramente la cube (xt).Visto che ormai la discussione è stata riaperta, volevo porvi questo quesito, potrei avere in tempi brevi (meno di un mese)
La cube c:62 reaction pro o la Trek procaliber 9.5 a 1650 euro.. secondo voi è un prezzo onesto?
O mi tengo la mia Scott scale 965 "ordinata" senza sapere quando arriverà (il negoziante dice gennaio).
Indubbiamente la cube è montata davvero bene, mi interessava capire però se li vale davvero quei 1650 euro, visto che il rivenditore mi ha confidato che causa bonus non possono assolutamente scendere di più, e purtroppo io non rientro in un comune beneficiario.
Ma scusa cosa dice il venditore... che frega lui del bonus.Indubbiamente la cube è montata davvero bene, mi interessava capire però se li vale davvero quei 1650 euro, visto che il rivenditore mi ha confidato che causa bonus non possono assolutamente scendere di più, e purtroppo io non rientro in un comune beneficiario.
Che il bonus bici blocchi gli sconti....non ha senso è invece vero che sulle Cube è sempre difficile ottenere sconti.Indubbiamente la cube è montata davvero bene, mi interessava capire però se li vale davvero quei 1650 euro, visto che il rivenditore mi ha confidato che causa bonus non possono assolutamente scendere di più, e purtroppo io non rientro in un comune beneficiario.
Ci dev’essere un thread specifico per i bonus, basta usare la funzione cerca del forumBuonasera a tutti, riguardo alla faccenda del voucher, vorrei chiedere se a voi sulla fattura il venditore ha indica il prezzo intero della bici o l'importo da pagare dall'acquirente (prezzo intero - voucher), oggetto di bonifico. Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?