Consiglio acquisto copertoni

Sinapsi

Biker popularis
17/9/11
60
0
0
Messina
Visita sito
Salve ragazzi, sono intenzionato a cambiare i miei copertoni misti (di serie) ormai consumati. Mi sono trovato abbastanza a disagio per le discese sterrate, ma anche in alcune salite (slittava la ruota posteriore). Vi chiedo di consigliarmi un paio di copertoni che abbiano una buona aderenza sullo sterrato la cui somma complessiva non superi le 50€. Di tanto in tanto passo anche sul manto stradale, quindi cercherei qualcosa che non faccia schifo sull'asfalto.
 

Qix

Biker superis
9/4/13
405
3
0
Roma
Visita sito
Insomma, vuoi gomme che vadano bene, in salita, discesa, sterrato asfalto e che costino pure poco ? :D
Se esistessero useremmo tutti queste :D
Cmq al di la dgli scherzi, per capire come stai messo, che gomme hai ora?
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Salve ragazzi, sono intenzionato a cambiare i miei copertoni misti (di serie) ormai consumati. Mi sono trovato abbastanza a disagio per le discese sterrate, ma anche in alcune salite (slittava la ruota posteriore). Vi chiedo di consigliarmi un paio di copertoni che abbiano una buona aderenza sullo sterrato la cui somma complessiva non superi le 50€. Di tanto in tanto passo anche sul manto stradale, quindi cercherei qualcosa che non faccia schifo sull'asfalto.
Allora, se cerchi un po' di polivalenza io direi di andare di Wild grip r. 40 euro la coppoa al Deca, buoni in tutti i fronti, ottimo volume d aria, buona durata e grip.
Oppure c'è la classica coppia x King davanti e Race King dietro, su bike discount o probike li porti a casa la coppia sotto i 50 euro pieghevoli
 

Fiosco

Biker urlandum
14/1/14
582
1
0
Tradate (VA)
Visita sito
Bike
KTM Race Cross
Io posso dirti che sono super soddisfatto del Racing Ralph 2.1 che ho sul posteriore mi ha sorpreso come scorrevolezza, anche nel fango e sulla ghiaia se la cava, ottimo anche come rumorosità pagato 21€ su Amazon
 

Sinapsi

Biker popularis
17/9/11
60
0
0
Messina
Visita sito
Tutti questi copertoni che mi avete citato vanno bene anche se non ho i tubeless ? Ve lo chiedo perchè io ho le camere d'aria e ho letto che alcune gomme come ad esempio le Wild grip'r. sono sconsigliate con camera d'aria
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Tutti questi copertoni che mi avete citato vanno bene anche se non ho i tubeless ? Ve lo chiedo perchè io ho le camere d'aria e ho letto che alcune gomme come ad esempio le Wild grip'r. sono sconsigliate con camera d'aria

puoi usare qualunque copertone con camera.
io quelli da te citati li ho tenuti per un annetto con camera prima di cambiare cerchi e latticiizzarli.

ovvio il meglio lo hanno dato senza camera, soprattutto per un fattore di pressione ma anche con la camera erano onesti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo