Consiglio acquisto Cannondale Flash

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
Non intendo 28/30 su 70km ma sul tutto il persono asfaltato. 70/80 km sono i percorsi completi.È logico che sul torrente quando scaliamo non andiamo a 30. Se è starrato pulito gli 8kmh, su salita in asfalto 10/11 kmh. Senza offesa ma i 24/25 ormai quando siamo stanchi. Il ritorno certo io sono distrutto e non arrivo oltr i 25medi. Ma comunque ho già detto abbastanza sulla full, alla fine non faccio percorsi da full. Tu se non ti stanchi vuol dire che sei un campione che devo dirti. Non credo che con la full e tutto il suo peso su pianura raggiungerei certe andature più di una paio di km.
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
Max, io andrei di 29''....

Non sei l'unico ch me lo dice, infatti ho seguito il consiglio in passato provando piu' e piu' volte la 29 di mio padre. Devo dirti che quando la strada va' solo dritto, cioe' lunghe discese dritte o sono su asfalto mi sono trovato bene. I problemi o piu' che altro la delusione si e' presentata nel momento dei tornanti, dello stretto, dei cambi di manovra, impennate e no press (non so' se ho scritto bene:omertà:). Al massimo in futuro se voglio una una ruota piu' grande piazzo tranquillamente il 27.5.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo