Consiglio acquisto 29

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
salve, sono appena iscritto, ma vi leggo da tempo
vorrei dei consigli su che marca e modello di bici acquistare
le mie preferenze sono: telaio 29 in alluminio, gruppo completo xt o xtr

vi ringrazio
Ciao,dovresti farci capire anche il modo di come andrà utilizzata questa mtb, nel ambito XC,Marathon,all Mountain,enduro.... tutte con specifiche diverse perciò primi stringi un po la scelta poi cosi ti possiamo aiutare di più,cosi è come cercare un ago nel pagliaio!:celopiùg:
 

francesco1972

Biker novus
24/2/13
44
0
0
33
Visita sito
nessun utilizzo estremo, 80% strada asfaltata, 20% sentieri di campagna
sicuramente ammortizzata solo davanti
come budget max 2500, ma sempre con telaio in alluminio e come dicevo nel post iniziale, gruppo completo xt o xtr
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
Diciamo che con 1600 già trovi mtb alu con montaggio xt poi con il resto ti fai un paio di cerchi belli scorrevoli e leggeri,gomme adatte alle tue uscite e stai a posto,almeno questo e come la penso! :celopiùg:
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.402
919
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Diciamo che con 1600 già trovi mtb alu con montaggio xt poi con il resto ti fai un paio di cerchi belli scorrevoli e leggeri,gomme adatte alle tue uscite e stai a posto,almeno questo e come la penso! :celopiùg:

allora gran canyon AL 29 e, con gli 800 euro che avanzano, un paio di ruote da 1450g con cerchio crest e gomme leggere con mini tasselli. Tanto se fa 80% strada asfaltata, 20% sentieri di campagna non ha problemi.
Ed avanzano soldi anche per una cena al ristorante :smile:
 

francesco1972

Biker novus
24/2/13
44
0
0
33
Visita sito
allora gran canyon AL 29 e, con gli 800 euro che avanzano, un paio di ruote da 1450g con cerchio crest e gomme leggere con mini tasselli. Tanto se fa 80% strada asfaltata, 20% sentieri di campagna non ha problemi.
Ed avanzano soldi anche per una cena al ristorante :smile:

la butto li
tra
Canyon AL 29
Focus Black Forest 29 R 2. 30-G
Radon ZR Race 29er 8.0


che ne pensate?
 

Galvo

Biker serius
15/9/12
167
1
0
Massa Lombarda
Visita sito
Bike
supernova pro
salve, sono appena iscritto, ma vi leggo da tempo
vorrei dei consigli su che marca e modello di bici acquistare
le mie preferenze sono: telaio 29 in alluminio, gruppo completo xt o xtr

vi ringrazio
http://mercatino.mtb-forum.it/inserzioni.php?id=115874
ciao. questa è la mia bici e la sto vendendo. E' un po pesante da portare in salita però in disciesa è molto divertente. Io la vendo perchè ho intenzione di comprare il modello nuovo che uscira fra poco. L'ho tenuta benissimo ed è in perfette condizioni. Se ti può interessare fammi sapere. grazie!
 

francesco1972

Biker novus
24/2/13
44
0
0
33
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo