Perchè dici questo? in un certo modo il casco dovrebbe proteggere la zuccaSe aspetti il freddo dell'inverno per mettere il casco il rischio che corri è quello di un mal di testa definitivo. Pure la bandana, va messa tutto l'anno.
Perchè dici questo? in un certo modo il casco dovrebbe proteggere la zuccaSe aspetti il freddo dell'inverno per mettere il casco il rischio che corri è quello di un mal di testa definitivo. Pure la bandana, va messa tutto l'anno.
Perchè dici questo? in un certo modo il casco dovrebbe proteggere la zucca
Il casco l'ho appena preso,e' da poco che vado in bici e piano piano mi sto comprando quello che serve,il fatto e' che il casco e' sicuramente importante ma a mio parere esteticamente mi sembro un "ragazzo poco fortunato",poi col berretto sotto mmmmhhhh...hahahahahaha!!!!!!!
che ti importa di come stai, mica devi andare ad una sfilata di moda.Il casco l'ho appena preso,e' da poco che vado in bici e piano piano mi sto comprando quello che serve,il fatto e' che il casco e' sicuramente importante ma a mio parere esteticamente mi sembro un "ragazzo poco fortunato",poi col berretto sotto mmmmhhhh...hahahahahaha!!!!!!!
Continuando con l'abbigliamento volevo chidervi una info, visto che dove abito io al massimo si arrivo il clima è molto miti al massimo io esco con 5 gradi, mi rendo conto che esco di casa e poi e un continuo spoglia e rivestiti spoglia e rivestiti non dovuto al freddo ma alla mia paura di reffreddare i muscoli o di sudare eccessivamente.
Chiedo a voi cosa usate poi capisco bene che tutto dipende dalla soggettività
Per l'inverno usate:
la calzamaglia felpata
pantalone corto + gambale
la calzamaglia normale
il sopara intimo +:
il giubbetto felpato
il giubetto lungo non felpato+giubbino antivento in discesa o nei momenti veramente cold
devo acquistare tutto nuovo cosa mi consigliate santini, sportfull,.......
maglia intima di lana merinosDurante l'inverno metto sotto una calzamaglia felpata; sopra una maglia intima di lana merinos (perfetta per lasciare traspirare il sudore e mantenere il corpo caldo) e poi giacca antiventivento della Northwave.
Se vuoi un consiglio lascia perdere gli indumenti invernali della Decathlon, costano poco e valgono poco....provati per una stagione intera.
Io tra maglia intima e e giacca ho speso circa 200 Euro ma ne è valsa la pena.
Ciao
Io per ora metto questa giacca: [url]http://it.decathlon.com/giacche-bici-da-corsa-giacca-membrana-compgraf-nera-id_MAN_10164_8075491.html[/URL] con sotto solo una maglietta di cotone e pantaloni lunghi, in testa solo il casco ma in discesa ho un pò freddo alle orecchie mi sa che mi devo trovare una fascia.
ti sconsiglio i calzettoni di lana di colore rosso abbinati a pantaloni appena sotto il ginocchio
in testa solo il casco ma in discesa ho un pò freddo alle orecchie mi sa che mi devo trovare una fascia.
anche una bandana può bastare, se hai un "Buff" è perfetto.
anche una bandana può bastare, se hai un "Buff" è perfetto.
ma dove si comprano sti buff?! possibile che non riesco a trovare rivenditori?Il Buff Original, se è quello cui ti riferisci, va bene fino a determinate temperature, al di sotto ci vuole la versione invernale, o comunque qualcosa di più spesso e antivento.
il link porta ad una pagina generica è tra queste http://it.decathlon.com/giacche-bici-da-corsa.htmlanch'io adopero questa giacca [URL="http://it.decathlon.com/giacche-bici...4_8075491.html"][URL]http://it.decathlon.com/giacche-bici...4_8075491.html[/URL][/URL]
e la trovo eccezzionale, non passa un filo di freddo, al contrario di un'altra giacca in windtex che ho;
sotto metto questo intimo [URL]http://www.decathlon.it/IT/maniche-lunghe-ml-6431528/[/URL]
e l'ho trovato ottimo sia come calore che come traspirabilità, a differenza di un altro prodotto acquistato dal sivende e costato di più