consiglio abbigliamento

bomber79

Biker novus
17/9/09
28
0
0
Milano
Visita sito
Il casco l'ho appena preso,e' da poco che vado in bici e piano piano mi sto comprando quello che serve,il fatto e' che il casco e' sicuramente importante ma a mio parere esteticamente mi sembro un "ragazzo poco fortunato",poi col berretto sotto mmmmhhhh...hahahahahaha!!!!!!!:omertà:
 

SpK84

Biker serius
9/9/07
235
0
0
In Valle
Visita sito
Il casco l'ho appena preso,e' da poco che vado in bici e piano piano mi sto comprando quello che serve,il fatto e' che il casco e' sicuramente importante ma a mio parere esteticamente mi sembro un "ragazzo poco fortunato",poi col berretto sotto mmmmhhhh...hahahahahaha!!!!!!!:omertà:
che ti importa di come stai, mica devi andare ad una sfilata di moda.:nunsacci:

l'importante è non rischiare di stare male al termine delle uscite.:i-want-t:
 

melges

Biker popularis
2/10/09
65
1
0
marina di massa
Visita sito
Continuando con l'abbigliamento volevo chidervi una info, visto che dove abito io al massimo si arrivo il clima è molto miti al massimo io esco con 5 gradi, mi rendo conto che esco di casa e poi e un continuo spoglia e rivestiti spoglia e rivestiti non dovuto al freddo ma alla mia paura di reffreddare i muscoli o di sudare eccessivamente.
Chiedo a voi cosa usate poi capisco bene che tutto dipende dalla soggettività

Per l'inverno usate:
la calzamaglia felpata
pantalone corto + gambale
la calzamaglia normale

il sopara intimo +:
il giubbetto felpato
il giubetto lungo non felpato+giubbino antivento in discesa o nei momenti veramente cold

devo acquistare tutto nuovo cosa mi consigliate santini, sportfull,.......
 

alemanduca

Biker superis
26/4/05
409
0
0
59
nord-ovest
Visita sito
Continuando con l'abbigliamento volevo chidervi una info, visto che dove abito io al massimo si arrivo il clima è molto miti al massimo io esco con 5 gradi, mi rendo conto che esco di casa e poi e un continuo spoglia e rivestiti spoglia e rivestiti non dovuto al freddo ma alla mia paura di reffreddare i muscoli o di sudare eccessivamente.
Chiedo a voi cosa usate poi capisco bene che tutto dipende dalla soggettività

Per l'inverno usate:
la calzamaglia felpata
pantalone corto + gambale
la calzamaglia normale

il sopara intimo +:
il giubbetto felpato
il giubetto lungo non felpato+giubbino antivento in discesa o nei momenti veramente cold

devo acquistare tutto nuovo cosa mi consigliate santini, sportfull,.......

ti consiglio il pantalone lungo (felpato) tipo specialized, pratico, duraturo e bello. ti sconsiglio i calzettoni di lana di colore rosso abbinati a pantaloni appena sotto il ginocchio:smile:
 

Superdrinker

Biker serius
10/9/09
193
4
0
Brianza
Visita sito
Durante l'inverno metto sotto una calzamaglia felpata; sopra una maglia intima di lana merinos (perfetta per lasciare traspirare il sudore e mantenere il corpo caldo) e poi giacca antiventivento della Northwave.
Se vuoi un consiglio lascia perdere gli indumenti invernali della Decathlon, costano poco e valgono poco....provati per una stagione intera.
Io tra maglia intima e e giacca ho speso circa 200 Euro ma ne è valsa la pena.
Ciao
 

alemanduca

Biker superis
26/4/05
409
0
0
59
nord-ovest
Visita sito
Durante l'inverno metto sotto una calzamaglia felpata; sopra una maglia intima di lana merinos (perfetta per lasciare traspirare il sudore e mantenere il corpo caldo) e poi giacca antiventivento della Northwave.
Se vuoi un consiglio lascia perdere gli indumenti invernali della Decathlon, costano poco e valgono poco....provati per una stagione intera.
Io tra maglia intima e e giacca ho speso circa 200 Euro ma ne è valsa la pena.
Ciao
maglia intima di lana merinos :????:

non la conosco, chi la produce?
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.608
3.562
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Il Buff Original, se è quello cui ti riferisci, va bene fino a determinate temperature, al di sotto ci vuole la versione invernale, o comunque qualcosa di più spesso e antivento.
ma dove si comprano sti buff?! possibile che non riesco a trovare rivenditori?

Ragazzi domenica 25/10/2009 dovrei andare al decatlon (quello di Bari Casamassima dista 100km da casa mia e non ci posso andare spesso) vorrei qualche consiglio su cosa acquistare (e se non lo sai tu! :rosik:):

Sarebbe l'occasione buona per prendere un pò di abbigliamento invernale (la squadra mi fornirà completo estivo + completo invernale + giacca antivento mi pare ma non so quando sia pronto il suddetto abbigliamento) siccome esco spesso di sera e fa un freddo boia (difatti ora non posso più)






Sapete consigliarmi qualche capo buono ma sopratutto "testato da voi" tra i seguenti:
per quanto riguarda il resto:


mi servirebbe anche qualche consiglio sugli occhiali ma chiedo nel thread apposito:celopiùg:

la cosa che mi lascia perplesso rispetto ad altre marche e che le cose del deca costano poco e non so se siano valide... perchè spendendo il 20% in più già ho tessuti windstopper certificati e in questo caso sarebbe come buttare soldi al deca

Vi ringrazio
Giovanni :celopiùg:
 

bello fresco

Biker superioris
8/4/08
817
10
0
PINETO
Visita sito

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
anch'io adopero questa giacca [URL="http://it.decathlon.com/giacche-bici...4_8075491.html"][URL]http://it.decathlon.com/giacche-bici...4_8075491.html[/URL][/URL]
e la trovo eccezzionale, non passa un filo di freddo, al contrario di un'altra giacca in windtex che ho;
il link porta ad una pagina generica :nunsacci: è tra queste http://it.decathlon.com/giacche-bici-da-corsa.html

sotto metto questo intimo [URL]http://www.decathlon.it/IT/maniche-lunghe-ml-6431528/[/URL]
e l'ho trovato ottimo sia come calore che come traspirabilità, a differenza di un altro prodotto acquistato dal sivende e costato di più

Grazie del consiglio! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo