consiglio abbigliamento

M

Marco il Pazzo

Ospite
Io vado con quelli corti anche in inverno...ma sono un caso a parte.
Comunque visto le temperature medie della provincia di Novara direi che puoi usare acora quelli corti.

Certo che dovresti essere tu a decidere in base alla temperatura e alle tue abitudini... :nunsacci:
 

Arny

Biker serius
18/5/09
151
0
0
Gorizia
Visita sito
Io indosso anche in inverno i pantaloncini corti, tanto le gambe si tengono scaldate. Altra cosa sopra. Sopra ci si muove poco e si soffre molto di piu' il freddo.
Io al massimo se so che le temperatura e' sotto zero e so che mi aspetta una lunga discesa mi porto con me i gambali.
 

bomber79

Biker novus
17/9/09
28
0
0
Milano
Visita sito
Scusate l'intromissione,ma visto l'argomento non mi sembrava il caso di aprire un'altra discussione,volevo solo sapere qual'e' la cosa piu'comoda per ripararsi la faccia e le orecchie dal freddo,ho trovato un sacco di indumenti.
Ci sono quelli che coprono bocca e naso,quelli che coprono le orecchie e 30000 tipi di passamontagna,voi cosa usate per non arrivare a casa con la faccia tipo quella di Patty Pravo?
Grazie ciao
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.608
3.562
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Scusate l'intromissione,ma visto l'argomento non mi sembrava il caso di aprire un'altra discussione,volevo solo sapere qual'e' la cosa piu'comoda per ripararsi la faccia e le orecchie dal freddo,ho trovato un sacco di indumenti.
Ci sono quelli che coprono bocca e naso,quelli che coprono le orecchie e 30000 tipi di passamontagna,voi cosa usate per non arrivare a casa con la faccia tipo quella di Patty Pravo?
Grazie ciao

Passamontagna in capilene, è un accessorio da escursionismo.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
L'ultima uscita in effetti denunciava un certo "frescolino". La prossima sarà da gambali, da utilizzare se ci si avvicinerà ai 5°... di sicuro inizierà la vestizione "a cipolla" da sfogliare col il salire della temperatura o la pendenza delle salite :i-want-t:
 

ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
773
1
0
nella landa veronese
Visita sito
Bike
Transition
Scusate l'intromissione,ma visto l'argomento non mi sembrava il caso di aprire un'altra discussione,volevo solo sapere qual'e' la cosa piu'comoda per ripararsi la faccia e le orecchie dal freddo,ho trovato un sacco di indumenti.
Ci sono quelli che coprono bocca e naso,quelli che coprono le orecchie e 30000 tipi di passamontagna,voi cosa usate per non arrivare a casa con la faccia tipo quella di Patty Pravo?
Grazie ciao

ecco ad esempio a me il passamontagna darebbe fastidio..
uso un normale berretto/scaldacollo che tiro in su sulla bocca all'occorrenza

de gustibus anche lì
 

bomber79

Biker novus
17/9/09
28
0
0
Milano
Visita sito
Oggi sono uscito senza niente che mi riparasse la testa,risultato:ho fatto la bellezza 3 km fra andata e ritorno faceva un freddo cagnaccio, come sono arrivato a casa avevo le orechie che mi scoppiavano e mal di testa.
Ma che freddo sta facendo.....
Alla prox uscita casco e berretto sotto.
Se non basta passamontagna gore windstopper gia addocchiato.
Cosa dite?
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Oggi sono uscito senza niente che mi riparasse la testa,risultato:ho fatto la bellezza 3 km fra andata e ritorno faceva un freddo cagnaccio, come sono arrivato a casa avevo le orechie che mi scoppiavano e mal di testa.
Ma che freddo sta facendo.....
Alla prox uscita casco e berretto sotto.
Se non basta passamontagna gore windstopper gia addocchiato.
Cosa dite?
beh, forse il passamontagna adesso è eccessivo, vedrai che con una bandana tipo questa risolverai molti problemi:
[url]http://www.decathlon.it/IT/bandana-forclaz-multifunzione-68639066/[/URL]
puoi usarla anche come scaldacollo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo