Consiglio 29" max 2000/2500

ilnonno70

Biker serius
30/3/06
203
5
0
42
Forlì
Visita sito
Non me la fanno più, hanno disponibile della mia taglia una del 2013,che però ha dei colori che proprio non mi piacciono. Altrimenti del modello 2014 ci sarebbe una 23" come taglia, ma è troppo grande. Quindi col fatto che fra poco usciranno i modelli 2015, non sono più ordinabili. Comunque senza trattare stava sui 2200. Succo del discorso è che sono ancora da capo. Speravo di trovare qualcosa un pó più facilmente
 

zebra70

Biker superioris
4/8/10
859
2
0
53
gorizia
Visita sito
acquistare a fine stagione può essere un rischio che non puoi trovare la taglia o anche un gran vantaggio se riesci a trovare una bike della tua misura scontatissima.......altrimenti aspetta i model year 2015.
 

ilnonno70

Biker serius
30/3/06
203
5
0
42
Forlì
Visita sito
A forza di girare penso di averla trovata.
Mi hanno proposto questa:
Olympia CSL x2 29" Team1

Equipaggiata tutta con XT freni e pedali inclusi
Forcella Reba
Ruote ZTR Crest

a circa 2400. Fra le varie proposte mi sembra il miglior compromesso che ho trovato.Oltretutto anche esteticamente mi piace parecchio.

Se qualcuno a qualche obiezione parli ora altrimenti mi sa che procedo :smile:
 

zebra70

Biker superioris
4/8/10
859
2
0
53
gorizia
Visita sito
A forza di girare penso di averla trovata.
Mi hanno proposto questa:
Olympia CSL x2 29" Team1

Equipaggiata tutta con XT freni e pedali inclusi
Forcella Reba
Ruote ZTR Crest

a circa 2400. Fra le varie proposte mi sembra il miglior compromesso che ho trovato.Oltretutto anche esteticamente mi piace parecchio.

Se qualcuno a qualche obiezione parli ora altrimenti mi sa che procedo :smile:
mi pare ben equipaggiata, ruote performanti, shimano xt è una garanzia. se ti piace e la misura è la tua può essere una ottima opportunità.
non so se sei per l'acquisto on-line, ma ieri sul sito canyon ho notato la grand canyon cf sl 7.9 se: costa 2.2, più spese e imballo ti verrà quasi 2.3, anche lei tutta xt, ruote dt swiss m1700 spline, ma la forca è una fox 32 float 29 ctd fit factory, nettamente superiore alla reba; le danno in consegna, a seconda della taglia, verso la prima metà di agosto. io ho avuto una canyon e mi son trovato bene. prova a dare una occhiata, potrebbe essere una alternativa, nel colore acid storm è stupenda.
 

ilnonno70

Biker serius
30/3/06
203
5
0
42
Forlì
Visita sito
mi pare ben equipaggiata, ruote performanti, shimano xt è una garanzia. se ti piace e la misura è la tua può essere una ottima opportunità.
non so se sei per l'acquisto on-line, ma ieri sul sito canyon ho notato la grand canyon cf sl 7.9 se: costa 2.2, più spese e imballo ti verrà quasi 2.3, anche lei tutta xt, ruote dt swiss m1700 spline, ma la forca è una fox 32 float 29 ctd fit factory, nettamente superiore alla reba; le danno in consegna, a seconda della taglia, verso la prima metà di agosto. io ho avuto una canyon e mi son trovato bene. prova a dare una occhiata, potrebbe essere una alternativa, nel colore acid storm è stupenda.

Grazie mille del consiglio. La canyon l'ho guardata e riguardata, è una bici molto bella e vedendo che dai negozianti non trovavo nulla, mi ha tentato fino all'ultimo. Però il fatto di poter comprare solo online mi blocca, non tanto per l'acquisto in sè o mancanza di fiducia nell'azienda, ma solo per la paura di aver bisogno della garanzia. Un conto è andare dal negoziante e sbolognare tutto a lui un altro è dover spedir via una bicicletta intera. Il motivo per cui non l'acquisto online è solo questo.
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
A forza di girare penso di averla trovata.
Mi hanno proposto questa:
Olympia CSL x2 29" Team1

Equipaggiata tutta con XT freni e pedali inclusi
Forcella Reba
Ruote ZTR Crest

a circa 2400. Fra le varie proposte mi sembra il miglior compromesso che ho trovato.Oltretutto anche esteticamente mi piace parecchio.

Se qualcuno a qualche obiezione parli ora altrimenti mi sa che procedo :smile:
è decisamente un buon compromesso, che mozzi monta?
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.879
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
A forza di girare penso di averla trovata.
Mi hanno proposto questa:
Olympia CSL x2 29" Team1

Equipaggiata tutta con XT freni e pedali inclusi
Forcella Reba
Ruote ZTR Crest

a circa 2400. Fra le varie proposte mi sembra il miglior compromesso che ho trovato.Oltretutto anche esteticamente mi piace parecchio.

Se qualcuno a qualche obiezione parli ora altrimenti mi sa che procedo :smile:

Magari ti interessa:

http://mercatino.mtb-forum.it/p-160245-SUPERPromoZIONE!!-Olympia-2014-CSL-X2-TEAM-1-(2780-15-)

altra offerta_www.tmpbike.it/wp/?catablog-items=olympia-csl-x2-29-team1
 

Classifica mensile dislivello positivo