Consigliatemi una fotovideocamera!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fabioo89

Biker serius
25/6/11
197
0
0
novi ligure
Visita sito
Per quanto riguarda il prezzo: 249€?
Ma in quale negozio?
Io nell'Unieuro di Genova Campi l'ho trovata a 299,90€...

All' Unieuro di Serravalle Scrivia l'ho vista a 249 euri..



Per chi non avesse bisogno della versatilità può anche prendere una Contour Roam con cui Fabio89 si è trovato molto bene (correggimi se sbaglio) e costa indicativamente 140€ cioè ancora mano della Eyecam.
Si si la Contour è una stupenda via di mezzo....cmq per ora posso solo dire che la GoPro è il best del best al momento :celopiùg:
 

AlessioT

Biker popularis
14/3/10
62
0
0
Genova
Visita sito
Bike
FRW, KTM
All' Unieuro di Serravalle Scrivia l'ho vista a 249 euri..
Ah, grazie, evidentemente neanche tra un Unieuro e l'altro hanno gli stessi prezzi.

…cmq per ora posso solo dire che la GoPro è il best del best al momento :celopiùg:
La penso anch'io così infatti ho ammesso che nel secondo video di cui ho precedentemente fornito il link probabilmente la GoPro è li che fa la differenza.
Altre situazioni critiche per testare una qualsiasi videocamera e/o fotocamera sono di sera e chiaramente per i soli video, i repentini cambi di luminosità (bosco molto buio in una giornata soleggiata nei passaggi dentro-fuori) come nel video da te citato il 25-07-2012 alle 21:24:32
Ti posto un video che ho girato con la roam (guardalo a 720p)

Bardonecchia freeride linea 15D 08/07/12 - YouTube
 

MassMtb

Biker novus
26/8/11
15
0
0
Pescara
Visita sito
Ottimo post, sono proprio alla ricerca di una buona cam. Le gopro sinceramente le scarto a priori perchè costano troppo. La Eyecam mi attira parecchio ma anche la contour per 100/150 euro in meno è ottima! Tra le altre la Drift(sia 1080 che 720) ha il telecomando molto utile per riprendere solo le fasi più interessanti e far durare di più la batteria ma non so quale sia la vera qualità delle immagini...su youtube alcuni video sembrano scadenti altri quasi perfetti..
 

alfio.mail

Biker superis
21/9/10
338
2
0
13
Castellamonte
www.testematte.org
Ottimo post, sono proprio alla ricerca di una buona cam. Le gopro sinceramente le scarto a priori perchè costano troppo. La Eyecam mi attira parecchio ma anche la contour per 100/150 euro in meno è ottima! Tra le altre la Drift(sia 1080 che 720) ha il telecomando molto utile per riprendere solo le fasi più interessanti e far durare di più la batteria ma non so quale sia la vera qualità delle immagini...su youtube alcuni video sembrano scadenti altri quasi perfetti..

Ciao io ho la DRIFT HD170 STEALTH e ti assicuro che la qualità è veramente ottima tanto per la luce (anche nei cambi quando passi da pieno sole a bosco) che per le riprese sia hd che 720 e l'immagine è sempre molto stabile
 

Classifica mensile dislivello positivo