Consigliatemi una fotovideocamera!

Fabioo89

Biker serius
25/6/11
197
0
0
novi ligure
Visita sito
Per quanto riguarda il prezzo: 249€?
Ma in quale negozio?
Io nell'Unieuro di Genova Campi l'ho trovata a 299,90€...

All' Unieuro di Serravalle Scrivia l'ho vista a 249 euri..

Per chi non avesse bisogno della versatilità può anche prendere una Contour Roam con cui Fabio89 si è trovato molto bene (correggimi se sbaglio) e costa indicativamente 140€ cioè ancora mano della Eyecam.
Si si la Contour è una stupenda via di mezzo....cmq per ora posso solo dire che la GoPro è il best del best al momento

AlessioT

Biker popularis
14/3/10
62
0
0
Genova
Visita sito
Bike
FRW, KTM
All' Unieuro di Serravalle Scrivia l'ho vista a 249 euri..
Ah, grazie, evidentemente neanche tra un Unieuro e l'altro hanno gli stessi prezzi.

…cmq per ora posso solo dire che la GoPro è il best del best al momento
La penso anch'io così infatti ho ammesso che nel secondo video di cui ho precedentemente fornito il link probabilmente la GoPro è li che fa la differenza.
Altre situazioni critiche per testare una qualsiasi videocamera e/o fotocamera sono di sera e chiaramente per i soli video, i repentini cambi di luminosità (bosco molto buio in una giornata soleggiata nei passaggi dentro-fuori) come nel video da te citato il 25-07-2012 alle 21:24:32
Ti posto un video che ho girato con la roam (guardalo a 720p)

Bardonecchia freeride linea 15D 08/07/12 - YouTube

MassMtb

Biker novus
26/8/11
15
0
0
Pescara
Visita sito
Ottimo post, sono proprio alla ricerca di una buona cam. Le gopro sinceramente le scarto a priori perchè costano troppo. La Eyecam mi attira parecchio ma anche la contour per 100/150 euro in meno è ottima! Tra le altre la Drift(sia 1080 che 720) ha il telecomando molto utile per riprendere solo le fasi più interessanti e far durare di più la batteria ma non so quale sia la vera qualità delle immagini...su youtube alcuni video sembrano scadenti altri quasi perfetti..

alfio.mail

Biker superis
21/9/10
338
2
0
14
Castellamonte
www.testematte.org

Ciao io ho la DRIFT HD170 STEALTH e ti assicuro che la qualità è veramente ottima tanto per la luce (anche nei cambi quando passi da pieno sole a bosco) che per le riprese sia hd che 720 e l'immagine è sempre molto stabile

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo