Marco GTT ha scritto:non volendo svenarmi (max 300 euri) che mi dite?
allegate foto grazie.
saluti marco
kona shred. io ho la hoss (tipo la shred, ma + pedalabile) e sui salti da dirt va da dio!
Marco GTT ha scritto:non volendo svenarmi (max 300 euri) che mi dite?
allegate foto grazie.
saluti marco
Marco GTT ha scritto:pescecane ha scritto:Marco GTT ha scritto:Dato che mi avanza una forcella e alcuni pezzi che poi andrò ad integrare con altra roba usata che troverò in giro volevo farmi una bici da street/urban.
non volendo svenarmi (max 300 euri) che mi dite?
allegate foto grazie.
saluti marco
...disgraziato !!!!....un bel BaBom cr8....da gamba 285 di listino (poi c'è lo sconto)....
Gamba il Xlr8r me lo fa a 315 con le spese di spedizione; il cr8 non mi esalta anche se il prezzo è allettate (penso che a 250 lo porti a casa).
Il cinelli quanto costicchia?
Saluti
MaxY ha scritto:Marco GTT ha scritto:non volendo svenarmi (max 300 euri) che mi dite?
allegate foto grazie.
saluti marco
kona shred. io ho la hoss (tipo la shred, ma + pedalabile) e sui salti da dirt va da dio!
BrIxMtB ha scritto:Emperor Mao ha scritto:dmr trailstar Usato
Specialized P3 nuovo
Kona nuovi o usati
24bicycles usati
24seven usati
Chamaleon usati
tutte queste basta cercarle...prima o poi le trovi......hanno esperienza e son fatte da chi quelle cose le fa....e non le copia !
e dove li metti i dabomb... :-x
Marco GTT ha scritto:Dato che mi avanza una forcella e alcuni pezzi che poi andrò ad integrare con altra roba usata che troverò in giro volevo farmi una bici da street/urban.
non volendo svenarmi (max 300 euri) che mi dite?
allegate foto grazie.
saluti marco