Consigliatemi un telaio

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
Marco GTT ha scritto:
Dato che mi avanza una forcella e alcuni pezzi che poi andrò ad integrare con altra roba usata che troverò in giro volevo farmi una bici da street/urban.
non volendo svenarmi (max 300 euri) che mi dite?
allegate foto grazie.
saluti marco


...disgraziato !!!!....un bel BaBom cr8....da gamba 285 di listino (poi c'è lo sconto)....
 

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.949
138
0
Udine
www.bradipomissilemtb.it
Nuovo o usato?
Nel primo caso, se vuoi un telaio in alluminio io dico Cinelli hot rats
Bootleg_Hot_1.jpg

o dabomb xlr8r (circa 350€ di lisino, ma il negoziante ti fa sempre un pò di sconto, quindi dovresti stare sui 300€)
xlr-8r.jpg

se lo vuoi in acciaio c'è il dabomb cr8 (285€ di listino)
cr-8.jpg



sennò vai su un dmr trailstar o sidekick usato, ma devi essere mooolto fortunato per trovarne uno, a buon prezzo poi....
 

mmass

Biker superioris
30/4/03
905
0
0
58
signa FI
Visita sito
Emperor Mao ha scritto:
dmr trailstar Usato
Specialized P3 nuovo
Kona nuovi o usati
24bicycles usati
24seven usati
Chamaleon usati

tutte queste basta cercarle...prima o poi le trovi......hanno esperienza e son fatte da chi quelle cose le fa....e non le copia !

scusa MarcoGtt per l'off topic
Mao ma il tuo rough non lo consigli????
Non vuoi essere tacciato di pubblicità occulta??'
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
YaneX ha scritto:
Anche tu!! tra un po dovremo organizzare un raduno street!!

Porca paletta :razz: :razz: :razz: :razz:
questo è quello che ti succede a guardare certa roba (JIB e compagnia bella).
Mio fratello ormai è fuori di testa e va zompando e impennando (fronte e retro) con la DBR Zetec. Inoltre stiamo progettando una rampa per zompare e schiantarci per benino.
Ormai siamo nel tunnel :-P :-P :-P

Saluti Marco
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
pescecane ha scritto:
Marco GTT ha scritto:
Dato che mi avanza una forcella e alcuni pezzi che poi andrò ad integrare con altra roba usata che troverò in giro volevo farmi una bici da street/urban.
non volendo svenarmi (max 300 euri) che mi dite?
allegate foto grazie.
saluti marco


...disgraziato !!!!....un bel BaBom cr8....da gamba 285 di listino (poi c'è lo sconto)....

Gamba il Xlr8r me lo fa a 315 con le spese di spedizione; il cr8 non mi esalta anche se il prezzo è allettate (penso che a 250 lo porti a casa).

Il cinelli quanto costicchia?

Saluti
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
io ho provato il roug nuovo(versione 2004 preserie) e il roast del 2003(rispettivamente di ciccio e ambro del raid00) e mi ha impressionato la leggerezza dell'mde.....unica annotazione(che forse in street può essere conveniente) il rough è microscopico,hai il manubrio in bocca,Xò è strafigo :-? :-? :-? :-?
 

Classifica mensile dislivello positivo