• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Consigliatemi un telaio

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
Marco GTT ha scritto:
Dato che mi avanza una forcella e alcuni pezzi che poi andrò ad integrare con altra roba usata che troverò in giro volevo farmi una bici da street/urban.
non volendo svenarmi (max 300 euri) che mi dite?
allegate foto grazie.
saluti marco

...disgraziato !!!!....un bel BaBom cr8....da gamba 285 di listino (poi c'è lo sconto)....

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.191
571
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Nuovo o usato?
Nel primo caso, se vuoi un telaio in alluminio io dico Cinelli hot rats

o dabomb xlr8r (circa 350€ di lisino, ma il negoziante ti fa sempre un pò di sconto, quindi dovresti stare sui 300€)

se lo vuoi in acciaio c'è il dabomb cr8 (285€ di listino)

sennò vai su un dmr trailstar o sidekick usato, ma devi essere mooolto fortunato per trovarne uno, a buon prezzo poi....

mmass

Biker superioris
30/4/03
905
0
0
58
signa FI
Visita sito
Emperor Mao ha scritto:
dmr trailstar Usato
Specialized P3 nuovo
Kona nuovi o usati
24bicycles usati
24seven usati
Chamaleon usati

tutte queste basta cercarle...prima o poi le trovi......hanno esperienza e son fatte da chi quelle cose le fa....e non le copia !

scusa MarcoGtt per l'off topic
Mao ma il tuo rough non lo consigli????
Non vuoi essere tacciato di pubblicità occulta??'

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
YaneX ha scritto:
Anche tu!! tra un po dovremo organizzare un raduno street!!

Porca paletta
questo è quello che ti succede a guardare certa roba (JIB e compagnia bella).
Mio fratello ormai è fuori di testa e va zompando e impennando (fronte e retro) con la DBR Zetec. Inoltre stiamo progettando una rampa per zompare e schiantarci per benino.
Ormai siamo nel tunnel :-P :-P :-P

Saluti Marco

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito

Gamba il Xlr8r me lo fa a 315 con le spese di spedizione; il cr8 non mi esalta anche se il prezzo è allettate (penso che a 250 lo porti a casa).

Il cinelli quanto costicchia?

Saluti

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
io ho provato il roug nuovo(versione 2004 preserie) e il roast del 2003(rispettivamente di ciccio e ambro del raid00) e mi ha impressionato la leggerezza dell'mde.....unica annotazione(che forse in street può essere conveniente) il rough è microscopico,hai il manubrio in bocca,Xò è strafigo :-? :-? :-? :-?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo