CONSIGLI VARI PRINCIPIANTE (prego entrate)


  • Trova gli itinerari vicino a te con un click e navigali dal tuo Garmin o direttamente dal telefono con le mappe OpenStreetMaps!
    Scarica l'ultima versione dell'app Android (link) o iOS (link).

    Domande? Falle QUI.
Ciao a tutti sono nuovo del forum, mi chiamo Alessio ho 16 anni e mi sono appassionato allo sport del freeride da poco, intanto saluto tutto il forum e vi volevo chiedere un po' di cose da principiante: vi volevo chiedere di descrivermi le varie differenza tra DH e freeride (grazie), poi visto che prendero la mia prima bici a natale (da freeride) volevo arrivarci '' allenato'' e quindi vi volevo chiedere un allenamento ciclistico da fare per arrivare preparato (sia fisicamente sia psicologicamente :i-want-t:) ed infine se secondo voi la deca fr6 è una buona bici per un principiante senza troppe pretese... ah la bici che ho adesso è una GS (si, si proprio il supermercato) da sessanta eurini che mi regala grandi soddisfazioni anche se è un cancello arrugginito (xDxD) ciao a tutti grazie mille...AH dimenticavo..consigli sull'abbigliamento tecnico? :cucù::cucù:
 

TIA_92

Biker urlandum
12/22/08
574
0
0
Monza
Visit site
ciao.guarda... per i consigli sulla bici da prendere ce' il topic apposta.per le protezioni posso dirti che servono :pettorina,casco integrale,ginocchiere,guanti
poi ce' la mascherina e l abbigliamento tecnico.....
a..devi specificare quel e' il tuo budget!
 

Classifica mensile dislivello positivo