ciao a tutti, riesumo il post per chiedere qualche consiglio, avendo in garage un canyon spectral 2023, una
gravel da 27.5 con le gomme da 50mm e una giant propel da corsa, avevo notato che ci mancava il frontino da xc per fare piu o meno tutto quello che faccio con le altre tre ma con meno sbatti, sostanzialmente ho comprato una f-si del 2018 carbon 5, quindi con la
reba davanti, in quanto la lefty proprio non la posso digerire esteticamente, le ho montato un
telescopico, ordinato cerchi in carbon con canale da 30, monterò a breve un manubrio integrato, penso switch concorde... ma ho una domanda in merito, devo ancora provarla su una discesa un pò piu impegnativa, ma mi sembra che la REBA, nonostante l'abbia fatta revisionare 2 settimane fa, sia proprio un legnetto, zero sensibilità nel primo pezzo, poi poco progressiva, mi chiedevo se passando ad una sid, select o ultimate o adirittura ad una fox 32, si potesse percepire un migliramento papabile o se son io che son troppo abituato bene alla lyric ultimate che ho sulla spectral...