Consigli primo acquisto (ex pepino dobermann)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
Salve a tutti! Sono una super principiante, mi dareste un'opinione su questa offerta? me l'ha consigliata un conoscente...

[URL]http://www.good-bikes.net/index.php?method=section&action=zoom&id=593[/URL]

Ringrazio tutti coloro che vorranno rispondere! :)

Benvenuta novella biker-essa :-)

Temo che il tuo conoscente sia ben poco affidabile quanto a suggerimenti sulle biciclette. :-) Ma tranquilla, quì sei nel posto giusto!
Dunque prima di tutto devi fissare un budget. Se sei una principiante allora è sensato non investire una cifra troppo alta e 400€ potrebbe essere anche un budget sufficiente. Però dovrai limitarti a una bike con la sola sospensione anteriore perchè a questi livelli le sospensioni posteriori sono molto poco efficenti e anzi rendono la bici difficile da pedalare. Oltretutto in quanto principiante non ne avresti comunque bisogno dato che, immagino, i terreni che affronterai all'inizio non saranno particolarmente difficili.
Mi astengo dall'indicarti modelli alternativi perchè ci penseranno i miei colleghi a sommergerti di suggerimenti!
 

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
36
Firenze
Visita sito
Benvenuta novella biker-essa :-)

Temo che il tuo conoscente sia ben poco affidabile quanto a suggerimenti sulle biciclette. :-) Ma tranquilla, quì sei nel posto giusto!

beh, in effetti lui è un esperto di bici da corsa... ma è stato comunque gentile a cercare di aiutarmi in qualche modo! :-)

Ho fatto bene ad iscrivermi qui allora!
aspetto di essere sommersa di suggerimenti! :mrgreen:
 

nemox