Consigli prima esperienza XC

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
Ci sto arrivando gradualmente alle salite lunghe, al momento il mio preparatore mi sta facendo fare una volta a settimana tre salite da 20 min ciascuna con variazioni di ritmo in un giro da 3.30h, 2 allenamenti di 2h con ripetute, uno di sola palestra, uno di palestra più 1h tranquilla, uno di scarico e uno di riposo
Non credo tu debba aspettare settembre per fare una gara. Io mi alleno/esco meno di te ( tre uscite a settimana di cui due a cazzum), non ho un preparatore e sono iscritto al Rally di Romagna, alla Monterosa ed alla Capoliveri. E poi vedrò che gare faranno nella mia zona.

• Mi piace
Reactions: tol_emi and Mikyila

Mikyila

Biker popularis
13/12/18
87
24
0
38
Miradolo Terme
Visita sito
Bike
Scott
Non credo tu debba aspettare settembre per fare una gara. Io mi alleno/esco meno di te ( tre uscite a settimana di cui due a cazzum), non ho un preparatore e sono iscritto al Rally di Romagna, alla Monterosa ed alla Capoliveri. E poi vedrò che gare faranno nella mia zona.
Il rally di Romagna non la conosco, la Capoliveri mi piacerebbe ma al momento mi risulta un po' complicato da organizzare per il lavoro e la Monterosa mi sento male a pensare al dislivello :))):

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo