ciao a tutti!!
Allora...ho acquistato un telaio in alluminio leggero su misura da un telaista ed ora lo devo verniciare...
Tenendo conto che ho già l'ammortizzatore che è un Aeris 300 29er NERO...è i cerchi sono dei fulcrum red power 29 XL e sono anch'essi neri, la scelta del colore del telaio ricade in un semplicissimo nero opaco con scritte del mio produttore/installatore di colore verde fluo al quale abbinerei canotto reggisella e manubrio verdi satinati....
Allego una foto di una simile solo che ha particolari rossi...
Oppure la seconda scelta con una colorazione tipo il file che allego
A questa abbinerei canotto e manubrio bianchi... Accetto consigli...
Altra scelta....i copertoni...
Sarei indeciso tra 2 in particolare i maxxis crossmark o i geax saguaro... Ovviamente entrambi tubeless!!
Mi potreste dare qualche pro e contro per entrambi?
Per il gruppo cambio sarei indirizzato su uno sram x7, mentre per i freni ancora non ho deciso....idee?
Grazie a chi mi darà un qualche consiglio!!
Allora...ho acquistato un telaio in alluminio leggero su misura da un telaista ed ora lo devo verniciare...
Tenendo conto che ho già l'ammortizzatore che è un Aeris 300 29er NERO...è i cerchi sono dei fulcrum red power 29 XL e sono anch'essi neri, la scelta del colore del telaio ricade in un semplicissimo nero opaco con scritte del mio produttore/installatore di colore verde fluo al quale abbinerei canotto reggisella e manubrio verdi satinati....
Allego una foto di una simile solo che ha particolari rossi...
Oppure la seconda scelta con una colorazione tipo il file che allego
A questa abbinerei canotto e manubrio bianchi... Accetto consigli...
Altra scelta....i copertoni...
Sarei indeciso tra 2 in particolare i maxxis crossmark o i geax saguaro... Ovviamente entrambi tubeless!!
Mi potreste dare qualche pro e contro per entrambi?
Per il gruppo cambio sarei indirizzato su uno sram x7, mentre per i freni ancora non ho deciso....idee?
Grazie a chi mi darà un qualche consiglio!!