Consigli per nuova 29er.

axelprc

Biker popularis
6/10/12
50
0
0
43
Ponzano VEneto
www.rbr-world.com
ciao a tutti!!

Allora...ho acquistato un telaio in alluminio leggero su misura da un telaista ed ora lo devo verniciare...

Tenendo conto che ho già l'ammortizzatore che è un Aeris 300 29er NERO...è i cerchi sono dei fulcrum red power 29 XL e sono anch'essi neri, la scelta del colore del telaio ricade in un semplicissimo nero opaco con scritte del mio produttore/installatore di colore verde fluo al quale abbinerei canotto reggisella e manubrio verdi satinati....
Allego una foto di una simile solo che ha particolari rossi...

Oppure la seconda scelta con una colorazione tipo il file che allego
ImageUploadedByTapatalk1357255460.829652.jpg
A questa abbinerei canotto e manubrio bianchi... Accetto consigli...

Altra scelta....i copertoni...
Sarei indeciso tra 2 in particolare i maxxis crossmark o i geax saguaro... Ovviamente entrambi tubeless!!
Mi potreste dare qualche pro e contro per entrambi?

Per il gruppo cambio sarei indirizzato su uno sram x7, mentre per i freni ancora non ho deciso....idee?
Grazie a chi mi darà un qualche consiglio!! ;-)
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    58,9 KB · Visite: 54

Aliscaforotto

Biker popularis
19/9/12
66
0
0
Monselice (PD)
Visita sito
A me piace nero e rosso come la N-TEK in foto. Certo che il fluo e' il colore del momento...però magari poi stanca...e passata la moda... La seconda soluzione invece non mi piace per niente. Per quel che riguarda il cambio starei su un x9
 
  • Mi piace
Reactions: giagno

giagno

Biker extra
14/5/10
720
-1
0
Forlì
Visita sito
A me piace nero e rosso come la N-TEK in foto. Certo che il fluo e' il colore del momento...però magari poi stanca...e passata la moda... La seconda soluzione invece non mi piace per niente. Per quel che riguarda il cambio starei su un x9

son pienamente d'accordo, mera e rossa è molto fine ;-)
come cambio almeno al posteriore anch'io fossi in te starei su un X9 o X0
 

AndeaLC

Biker popularis
3/10/12
55
0
0
Friuli
Visita sito
ciao a tutti!!

Allora...ho acquistato un telaio in alluminio leggero su misura da un telaista ed ora lo devo verniciare...

Tenendo conto che ho già l'ammortizzatore che è un Aeris 300 29er NERO...è i cerchi sono dei fulcrum red power 29 XL e sono anch'essi neri, la scelta del colore del telaio ricade in un semplicissimo nero opaco con scritte del mio produttore/installatore di colore verde fluo al quale abbinerei canotto reggisella e manubrio verdi satinati....
Allego una foto di una simile solo che ha particolari rossi...

Oppure la seconda scelta con una colorazione tipo il file che allego
Vedi l'allegato 162664
A questa abbinerei canotto e manubrio bianchi... Accetto consigli...

Altra scelta....i copertoni...
Sarei indeciso tra 2 in particolare i maxxis crossmark o i geax saguaro... Ovviamente entrambi tubeless!!
Mi potreste dare qualche pro e contro per entrambi?

Per il gruppo cambio sarei indirizzato su uno sram x7, mentre per i freni ancora non ho deciso....idee?
Grazie a chi mi darà un qualche consiglio!! ;-)

Copertoni Geax Saguaro, io li ho e sono molto scorrevoli e tengono bene il tubeless!
i Crossmark per quello che facevo io erano un po meno scorrevoli dei Saguaro!
cambio x7, freni stroker ride xlc!
 

axelprc

Biker popularis
6/10/12
50
0
0
43
Ponzano VEneto
www.rbr-world.com
ImageUploadedByTapatalk1357308392.020499.jpg
Questo sarebbe l'effetto nero/verde...

Ora x il cambio avrei un occasione usata (mai gara...ha 1 anno di vita) di un x0....è un 3x9 con comandi rotanti...mi deve far sapere il prezzo...
Che ne dite?
 

axelprc

Biker popularis
6/10/12
50
0
0
43
Ponzano VEneto
www.rbr-world.com
Come vedete dalla foto alla fine ho optato x un saguaro anteriore e un mezcal posteriore... Giusto per aver direzionalità sul davanti e scorrevolezza sul dietro!!

Cmq il 1o maggio la inauguro e vediamo come va questa 29!

Deve ancora arrivarmi il manubrio verde sempre aerozin e poi è completa!! ^_^
Intanto andiamo con il nero!!
 

pilade66

Biker extra
11/11/12
778
103
0
In salita in curva
Visita sito
Crossmark dietro e davanti ignitor. Provati da 1800 km. Scorrevole dietro, grippante in discesa davanti. Sul fango il crossmark si impacca (ma se c'è fango vado su strada, ognuno ha le sue debolezze..) e poi il fango mi ha sempre impaccato tutte le ruote, ma proprio tutte..
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
A me piace nero e rosso come la N-TEK in foto. Certo che il fluo e' il colore del momento...però magari poi stanca...e passata la moda... La seconda soluzione invece non mi piace per niente. Per quel che riguarda il cambio starei su un x9

Mi trovi pienamente d'accordo. per i freni dipende da quanto vuoi spendere....shimano xt (slx) o magura
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo