• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

consigli per il conero

D

DEKILLA64

Ospite

Se riesco a trovare una domenica con moglie e pupo che vogliono dormire fino a tardi, vengo a trovarti a Cingoli così vedo 'sto benedetto pistino (che immagino sarà una voragine con pendenza dell'80%...); ho il portabici posteriore per 3 bici (ma ce ne vanno al max 2...) per eventuali risalite, sennò, dato che ti si è scassata l'endurona posso prestarti la mia DeKilla (se ti accontenti di 150 di forka...) e se anche te mi aspetti in salita...
 

schultz

Biker ciceronis

domenica c'è un raduno di tutti freerider e downhiller su a san lorenzo di treia x scendere e x mettersi d'accordo x organizzare sta benedetta gara dh marche...se vuoi sei invitato
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
domenica c'è un raduno di tutti freerider e downhiller su a san lorenzo di treia x scendere e x mettersi d'accordo x organizzare sta benedetta gara dh marche...se vuoi sei invitato


peccato...sto fine non ci sono..davvero...xchè sennò sarei venuta anch'io..anche se io vengo dal xc
io cmq faccio il tifo x voi e spero che anche le marche abbia la sua dh...
se avete bisogno di un aiuto....ci provo..
..ah tralascio la storia del sopra...sotto...avanti...dietro e di lato...oK?????faccio finta di nulla
 

schultz

Biker ciceronis

no te la sarai mica presa è?........altrimenti ti faccio nerapurtroppo domenica neanke io ci potrò essere in quel di san lorenzo...purtroppo devo lavorare
 
D

DEKILLA64

Ospite
A che ora sarebbe il raduno? le 3? le 4? le 5?....porto paste e cappuccino???
 

rico76

Biker serius
4/4/03
113
0
0
Perugia
Visita sito
ciao a tutti,
chi mi sa dire com'è la situazione del Conero?mi spiego i famigerati divieti di transito alle bike ci sono oppure no?sono solo su alcuni sentieri o su tutti? se mi potete far sapere visto che l'estate si avvicina, ed una capatina al Conero ce la faccio sempre mooolto volentieri è uno spot davvero sensazionale.se non vi scoccia mi potrei unire a voi per scoprire nuovi sentieri.
ciao.
enrico.
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito

devi contattare Angioletto e/o Giallo...loro sono i "locali"...e loro ti sapranno guidare al meglio come hanno fatto con noi!!!!
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Per il Conero non ci sono problemi ,a noi risultano solo due sentieri vietati di cui uno anche a piedi (quello detto dell'internazionale).
Quando vuoi contattaci c'è da divertirsi.


 

rico76

Biker serius
4/4/03
113
0
0
Perugia
Visita sito
grazie a tutti, non mancherò di farmi sentire quando capito dalle vs parti..
nel frattempo AUGURI DI BUONA PASQUA...e buone raidate..
anche se mi sa che la bike visto il meteo rimarrà in garage.
 

sioux1

Biker superioris

si,si va bè...il conero è bello ,ci sono i sentieri, i cinghiali e i fiorellini nei prati...MA MENA UNA SFIGA PAURA!!!!! giro tutto l'anno e poi vengo lì a fare un giretto e mi faccio male, così mi rovino tutti gli anni il gennaio successivo alle vacanze di Natale. UFFA!
Scherzo il monte è davvero molto bello se hai le gambe per salirci e restare lucido in discesa.
Dato che io avrò messo insieme 50 km a pedali in un anno pur facendo molto spesso discesa, finisco per vedere le lucine ogni volta che salgo in vetta. il risultato è quasi scontato.
Le discese però se hai davanti Giallo e Angioletto te le godi davvero e in più sono veramente 2 ottime persone con le quali stare. Per me che arrivo dalla Lombardia, sono un appuntamento fisso da 10 anni ormai. fidati di loro!
 

angioletto

Biker popularis
7/9/05
72
0
0
61
ancona
Visita sito
troppo buono amico mio
un salutone a te e signora
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Vi aspettavamo per Pasqua,comunque il tempo è stato degno del peggiore inverno e non vi siete persi nulla. La prossima volta vi attende una bella novità!!!!!
Ciao.

P.S. La caviglia?
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
quest'estate ritorneremo anche noi...ho un amico freerider milanese che viene in vacanza da noi..l'anno scorso lo abbiamo portato a pratoselva..quest'estate lo porteremo anche da voi...può darsi anche che alla fine vi conoscete già...non so se circola in forum ma va ai raduni free..
 

maxim666

Biker serius
21/9/05
125
0
0
58
ancona
Visita sito
attenti che se non volete fare solo i sentieri tracciati e segnati dal parco, (che non ha voglia di segnalare e ricensire i sentieri perchè alzarsi dalle poltroncine dei bei loro uffici magari li fa sudare) vi aspettano sorprese poco piacevoli con magari sequestro del mezzo, multa da pagare e processo da sostenere. i sentieri consentiti, oltre a essere intasati da gitanti a piedi con bambini e famiglie (quindi è ovviamente consigliato tenere una velocità molto moderata) e cavalli che se gli gira vi sistemano con un calcio e vi fate un po di giorni a letto ammaccati, comunque leggete tutto quello scritto sul topic http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=54164
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo