vedo che mi avete preso di punta!!!! sto più volte sul sito a rispiegare le cose!!!a questo punto credo che ho problemi io a non spiegarmi bene!!!! cmq ragazzi rilassatevi!!!io non ho detto che il conero è brutto!!! ma siccome l'ideatore del topic vero o fasullo che sia aveva detto che era un papà di 3 bimbi, ho solo detto la mia...ancora se non lo avete capito sono una mamma...oramai ho detto tutto a tutti che chiunque entra nel forum e mi conosce....mi riconosce!!!!
quando sto al mare al 90% sto a giocare con mio figlio...se non leggo un libro...prova tu a far divertire un ragazzino con i sassetti...non riesci ad organizzare nessun gioco....x quanto riguarda il mare...vale la stessa cosa...
x quanto riguarda me...ritengo che tutta l'italia e non solo l'italia sia bella!!!...e se uno ha la possibilità di viaggiare e vedere posti sempre nuovi e sempre diversi credo che abbia una delle più grandi fortune!!!...rimanere chiusi nel proprio "ambiente" non è proprio un atteggiamento da free...non trovate????
adelcorti...o chiunque altro...deciderà liberamte dove andare..in base alle su esigenze...io ho detto la mia...ripeto da mamma...
da non mamma direi di andarsene sul gargano o in sardegna
..noi cmq saremo al conero probabilmente il 10 febbraio...x fare un giro...il conero è stato messo tra le nostre uscite di quest'anno!!
quindi tranquilli!!!