consigli per il conero

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

schultz

Biker ciceronis
Grandi!Guarda stavo pensando che il pross fine sett avrei voglia di girare in qualche pistino,e se il tempo tiene e non mi ci s'intromette niente xche non venire a fare qualche raidata con voi su,almeno conosco anche Freeride Syndicate che penso non ci siamo mai visti:celopiùg:!Cmq ci aggiorniamo tra venerdi o sabato cosi vediamo anche le condizioni del tempo.:}}}:

ok walter stiamo facendo grandi lavori.........
 

schultz

Biker ciceronis
scusa l'intromissione...il mess non era x me.e scusa a te titti..ma stavo cercando shulz...ho detto che quest'anno non faremo giri dalle tue parti...almeno non lo abbiamo programmato...come società staimo mettendo su diverse cose...ed è difficile incastrare tutte...però ti chiedevo una cosa se ti è possibile...cosa società facciamo anche una gran fondo e quindi un gruppo di noi verrà sicuramente alla nove fossi...io quest'anno pensavo di venire non in tenuta da bici ma cmq di venire sai x quelle cose un pò "pallosette" ma che bisogna cmq fare..."rappresentanza"...anche x far conoscere la nostra gran fondo...e poi piano piano tutte le altre cose che facciamo...ti va se riesci a fare un salto lì???'capisco che x voi la gran fondo non sia il max...ma fai solo un salto...ci conosciamo..e così ci teniamo in contatto x tutte le altre cose...sarà un difetto..o quello che vuoi...ma ho il piacere di conoscere piano piano tutte le persone con cui parlo...e dare un volto a tutti i nomi strambi che esistono nel web!!!!a proposito di questo....sono sicura che i miei amici adesso mi tormenteranno con la storia di "olivia"...cercavo un nome di una donna con carattere nel mondo delle fiabe e dei cartoni...oh non mi veniva in mente nessuno!!!!!:-)
se accetti ti farò sapere come riconoscermi...in caso contrario farò in modo di vederci in bici...magari quest'estate
ciao
a presto

ok olivia se non sarò in trasferta quest'anno la vorrei rifare la 9fossi anke se le mie bici non sono proprio adatte x quel tipo di gara.....:free:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ok walter stiamo facendo grandi lavori.........
Alla grande allora :yeah!:!Ma hai saputo piu' niente di S.Lorenzo?Esiste ancora il pistino?Come ti avevo detto quel giorno che ci siamo visti,io ci avevo fatto un salto in macchina poco prima,quindi fine dicembre inizi gennaio...si avevo tolto da poco gesso e stecche...,era migliorato ma c'erano brutte chiacchiere in giro...:nunsacci:!
 

schultz

Biker ciceronis
Alla grande allora :yeah!:!Ma hai saputo piu' niente di S.Lorenzo?Esiste ancora il pistino?Come ti avevo detto quel giorno che ci siamo visti,io ci avevo fatto un salto in macchina poco prima,quindi fine dicembre inizi gennaio...si avevo tolto da poco gesso e stecche...,era migliorato ma c'erano brutte chiacchiere in giro...:nunsacci:!

x quel ke ne sò io la pista dovrebbe ancora esistere ma non sò x quanto mentre qui da noi io e il socio stiamo portando avanti dei lavori.....ancora c'è molto da fare ma abbiamo molte idee....il pistino di cingoli comincia ad essere interessante...
 
D

DEKILLA64

Ospite
Codice:
...il pistino di cingoli comincia ad essere interessante...[/QUOTE]

Ciao Schultz, ...è una roba da suicidio o ci può girare anche un vecchio di 43 anni???? Ah, di preciso dove si trova?
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Codice:
...il pistino di cingoli comincia ad essere interessante...[/QUOTE]

Ciao Schultz, ...è una roba da suicidio o ci può girare anche un vecchio di 43 anni???? Ah, di preciso dove si trova?

Non ti azzardare più a dire un vecchio di 43 anni!!!! Io ne ho 46 e non mi basta mai!!!!!!!!!!!!
 

schultz

Biker ciceronis
Codice:
...il pistino di cingoli comincia ad essere interessante...

Ciao Schultz, ...è una roba da suicidio o ci può girare anche un vecchio di 43 anni???? Ah, di preciso dove si trova?[/quote]

salve DEKILLA nun c'è gnente da suicidio x la cronaca io ne ho 42 e come ti ha risposto giallo nun te azzarda più e di vecchio uno di 43 mi raccomando il pistino si trova in localita trentavizi cioè a fianco crossodromo ma ci vuole un local x vederlo se non ci sei mai stato, domenica mattina noi dovremo essere li se hai un furgone o un auto con gancio traino io ho il carrello portamoto(in questo caso bike) si potrebbe fare un sacco di discese toste dobbiamo pure provare i nuovi lavori fatti da me e freeride syndicare......fatti vivo il mio numero 346 3954800
 
D

DEKILLA64

Ospite
Ahò....calma....è che non me vojo smontà in discesa!....c'ho un pupo di 2 anni e se torno a casa con le ginocchia e le braccia intorcinate sul collo non è molto contento...il problema è che ogni volta che mi sono unito a gente che diceva, si...noi andiamo piano, il giro è per tutti...noi aspettiamo tutti....bla,bla...e via dicendo, mi sono sempre trovato a smadonnare dietro a novelli pantani della mtb che non glie ne frega niente se uno non va in bici da un anno o porta a spasso un cancello da 18 chili...e sopratutto che lo fa per puro divertimento e non per vincere la coppa del nonno!! Il problema vero poi, non sono gli anni, ma il tempo (POCHIIIIISSSSSSIIIIMOOOO) che posso sfruttare per spedaleggiare...
 

schultz

Biker ciceronis
Ahò....calma....è che non me vojo smontà in discesa!....c'ho un pupo di 2 anni e se torno a casa con le ginocchia e le braccia intorcinate sul collo non è molto contento...il problema è che ogni volta che mi sono unito a gente che diceva, si...noi andiamo piano, il giro è per tutti...noi aspettiamo tutti....bla,bla...e via dicendo, mi sono sempre trovato a smadonnare dietro a novelli pantani della mtb che non glie ne frega niente se uno non va in bici da un anno o porta a spasso un cancello da 18 chili...e sopratutto che lo fa per puro divertimento e non per vincere la coppa del nonno!! Il problema vero poi, non sono gli anni, ma il tempo (POCHIIIIISSSSSSIIIIMOOOO) che posso sfruttare per spedaleggiare...

vedi io prima facevo xc allenamenti kilometri salite a tutta o stavo da solo o mi univo a gente + o - forte quanto me delle volte poke x fortuna ke mi univo a quelli + forti io letteralmente scoppiavo x stargli dietro e quindi con poco divetimento poi alle trasferte delle gare cibo sano niente brecciarolo letto presto ......x me era troppo poi ho avuto come un'illuminazione e mi sono inventato freerider forse x me è una parola grossa ma me la cavicchio....tutto questo x dirti ke quando usciamo o giri free pedalati o con risalite il tutto è solo x puro divertimento e lo stare insieme ci si aspetta sempre sia in salita ke in discesa se si ha problemi ci si aiuta sempre risate a volontà e prese x il culo pure tanto ci stanno io ti invito ufficialmente ad unirti a me e freeride syndicate x qualke giro e cosi ti potrai rendere conto.......però x i giri pedalati bisogna aspettare un pò xke la mia bike da enduro...s'è scocciata....:free:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
allora dovete venire con noi!!!!!:-)
quello che dice dekilla può essere vero...quando si è tanti in gruppo ci saranno sempre quelli che pedalano meglio e vanno più veloci e quelli più lenti....il più delle volte capita non facendolo apposta....magari stai con il tuo biker accanto e stai parlando e neanche te ne accorgi di chi sta dietro...ma alla fine ci si aspetta sempre...sia in discesa che in salita...lo posso assicurare xchè ci sono sempre io a chiudere la coda:-)e mi aspettano sempre con ansia:arrabbiat:...dai sto scherzando...sono bravissimi e "teneri"...sono l'unica femminuccia che esce...di solito siamo in 15-20...non mi hanno mai fatto pesare questa cosa...mi aspettano sempre....
l'uscita domenicale nostra è così....è x stare insieme...
ma voi avete bici da enduro????
anche il progetto della "festa freerider" strana non è stato abbandonato...ci stiamo lavorando...
spero di riuscire a invitarvi presto qui da noi
 

schultz

Biker ciceronis
allora dovete venire con noi!!!!!:-)
quello che dice dekilla può essere vero...quando si è tanti in gruppo ci saranno sempre quelli che pedalano meglio e vanno più veloci e quelli più lenti....il più delle volte capita non facendolo apposta....magari stai con il tuo biker accanto e stai parlando e neanche te ne accorgi di chi sta dietro...ma alla fine ci si aspetta sempre...sia in discesa che in salita...lo posso assicurare xchè ci sono sempre io a chiudere la coda:-)e mi aspettano sempre con ansia:arrabbiat:...dai sto scherzando...sono bravissimi e "teneri"...sono l'unica femminuccia che esce...di solito siamo in 15-20...non mi hanno mai fatto pesare questa cosa...mi aspettano sempre....
l'uscita domenicale nostra è così....è x stare insieme...
ma voi avete bici da enduro????
anche il progetto della "festa freerider" strana non è stato abbandonato...ci stiamo lavorando...
spero di riuscire a invitarvi presto qui da noi

te organizza e noi si viene magaro col brecciarolo....he he he he....:i-want-t:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
allora dovete venire con noi!!!!!:-)
quello che dice dekilla può essere vero...quando si è tanti in gruppo ci saranno sempre quelli che pedalano meglio e vanno più veloci e quelli più lenti....il più delle volte capita non facendolo apposta....magari stai con il tuo biker accanto e stai parlando e neanche te ne accorgi di chi sta dietro...ma alla fine ci si aspetta sempre...sia in discesa che in salita...lo posso assicurare xchè ci sono sempre io a chiudere la coda:-)e mi aspettano sempre con ansia:arrabbiat:...dai sto scherzando...sono bravissimi e "teneri"...sono l'unica femminuccia che esce...di solito siamo in 15-20...non mi hanno mai fatto pesare questa cosa...mi aspettano sempre....
l'uscita domenicale nostra è così....è x stare insieme...
ma voi avete bici da enduro????
anche il progetto della "festa freerider" strana non è stato abbandonato...ci stiamo lavorando...
spero di riuscire a invitarvi presto qui da noi
Non hai dei bravi compagni:nunsacci:di viaggio...noi siamo piu' cavalieri,quando abbiamo qualche ragazza tra noi la facciamo sempre stare davanti...voi mette!:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo