• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

consigli per il conero

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Dai non facciamo quelli di parte,io penso che nella ns regione la costa sia tutta stupenda,poi a seconda di quello che uno cerca ha modo di scegliere...e' bella anche x questo,xche e' varia!!! W LE MARCHE!!!!!!!!!!!!!!!
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"

I sassetti odiosissimi? Dipende dai punti di vista, la sabbia non te la togli mai di dosso e tela porti anche a casa. Il mare subito profondo e turbolento? Forse quel giorno c'era una mareggiata ma non sempre è così.
Ci sono dei barconi che portano alla Spiaggia delle 2 sorelle oppure si può affittare un gommone.
Ecco alcuni scorci del Conero,appena posso ne allegherò altri.
 

Allegati

  • HPIM0173.jpg
    73,9 KB · Visite: 10
  • HPIM0174.jpg
    72,1 KB · Visite: 7
  • Immagine 008.jpg
    51,2 KB · Visite: 11

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Ancora Conero
 

Allegati

  • gibodrop2ai1A.jpg
    53,4 KB · Visite: 20
  • HPIM0415A.jpg
    53,9 KB · Visite: 14
  • HPIM0473A.jpg
    35,3 KB · Visite: 9
  • nebbiang4A.jpg
    39,3 KB · Visite: 17

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
vedo che mi avete preso di punta!!!! sto più volte sul sito a rispiegare le cose!!!a questo punto credo che ho problemi io a non spiegarmi bene!!!! cmq ragazzi rilassatevi!!!io non ho detto che il conero è brutto!!! ma siccome l'ideatore del topic vero o fasullo che sia aveva detto che era un papà di 3 bimbi, ho solo detto la mia...ancora se non lo avete capito sono una mamma...oramai ho detto tutto a tutti che chiunque entra nel forum e mi conosce....mi riconosce!!!!
quando sto al mare al 90% sto a giocare con mio figlio...se non leggo un libro...prova tu a far divertire un ragazzino con i sassetti...non riesci ad organizzare nessun gioco....x quanto riguarda il mare...vale la stessa cosa...
x quanto riguarda me...ritengo che tutta l'italia e non solo l'italia sia bella!!!...e se uno ha la possibilità di viaggiare e vedere posti sempre nuovi e sempre diversi credo che abbia una delle più grandi fortune!!!...rimanere chiusi nel proprio "ambiente" non è proprio un atteggiamento da free...non trovate????
adelcorti...o chiunque altro...deciderà liberamte dove andare..in base alle su esigenze...io ho detto la mia...ripeto da mamma...
da non mamma direi di andarsene sul gargano o in sardegna
..noi cmq saremo al conero probabilmente il 10 febbraio...x fare un giro...il conero è stato messo tra le nostre uscite di quest'anno!!
quindi tranquilli!!!
 

schultz

Biker ciceronis

minchia amici anconetani ma quanto s'è ncazzata sta olivia.......quando venite sul balcone delle marche?
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
volentieri...ma non so dirti quando..abbiamo stabilito un uscita x ogni mese ma adesso tutte le date non me le ricordo!!!il balcone non era stato inserito...mi dispiace...ma non è detto che quest'estate non ci si incontra lo stesso..cmq appena recupero tutte le date te le inserisco...così se ne avete voglia anche voi...vi aggregate..ciao...a presto
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Non ti ho assolutamente preso di punta!
Solamente che hai descritto il Conero come un posto per Fachiri. Le foto erano per colui che ha aperto il topic e aggiungo : anche io ho un bambino di 6 anni e che ci sia la sabbia , i sassetti od altro si è sempre divertito anche perchè è sempre in acqua.
Quando venite sul Conero (il 10 febbraio) fatelo sapere che ci si vede!!
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
anche io ho un bambino di 6 anni e che ci sia la sabbia , i sassetti od altro si è sempre divertito anche perchè è sempre in acqua.



ma dove???in quell'acqua subito profonda e turbolenta????? dai sto scherzando!!
...arriveremo sicuramente il 10...se non ci sono imprevisti o altro...ma non so dirti ora e dove..in ogni modo quando facciamo questi giri li facciamo a mo di escursionisti...pedalando anche molto in salita...quindi non credo che a voi possa piacere...ma se magari passi un attimo ci si saluta lo stesso...così comincio a conoscervi...sennò mi sembra di stare a parlare sempre con una stessa persona
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Anche se la biga è un pò pesante per il Conero dobbiamo comunque pedalare e non ci siamo mai tirati indietro e comunque tanti amici hanno bighe XC.
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
10 febbraio...ore 9..9-30 nel parcheggio delle cave di massignano...di fronte ad una fontanella...essendo un'associazione vera avremo tutti la divisa bianca rossa e nera...io sicuramente...gli altri hanno detto che ci devono pensare...prima devono leggere tutti i miei mess e poi forse si vestiranno da anonimi facendo finta di non conoscermi!!!!dai sto scherzando!!saremo lì davvero...x quell'ora circa...i colori sono reali..se c'è qualcuno che si vuole accodare o guidarci sarà ben accetto...oh naturalmente veniamo su "in pace"...quindi non è una guerra san benedetto-conero..mi raccomando...è un modo x socializzare...e x conoscere nuovi posti...ciao..
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
...grazie ragazzi...ci avete fatto fare un percorso bello bellissimo
un panorama da favola...e poi quel sentiero in mezzo al bosco...stupendo!!!
un bacio ad angioletto xchè è stato carinissimo...
i ragazzi del mio gruppo hanno ringraziato me xchè ho "contattato" voi...ma il merito è tutto vostro!!!!
grazie di cuore da parte di tutti quanti...
ed io sono felice primo xchè ho fatto un giro bellissimo...secondo xhè è stata la mia prima volta d'incontro nel mondo web ed è andata bene...anche se mi sono fatta un volo sulla pietra!!!cavoli ho una coscia massacrata!!!ai bambini si dice che si cresce cadendo...spero di diventare grande pure io allora

x tutti quelli che non ci sono mai stati...andateci xchè vale la pena davvero..anche se vi dovete mettere l'anima in pace...la salita è fattibile ma bisogna pedalare
a presto
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Purtroppo non ci siamo incontrati, avevi detto a Massignano alle 9-9.30 ma quando sono passato ho visto solo le macchine.
Fortunatamente Angioletto aveva capito male e ha proseguito fino al Conerello e salendo per il sentiero delle cave vi ha incontrato potendovi poi fare da guida.

Io non ero tra quelli che avete incrociato perchè vi stavo cercando e sicuramente mi sarei fermato; i sentieri del Conero sono particolari se non azzecchi il giro giusto non ci si ritrova mai.
Sono contento che vi sia piaciuto e che soprattutto vi siate divertiti.
Sarà sicuramente per la prossima volta, comunque con Angioletto come guida non potevate capitare meglio!!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Infatti neanche io vi ho incontrati,mi dispiace sara' x la prossima se venite ancora...di solito con Angioletto al Conero ci vediamo sempre e non vedendolo stamattina ho pensato che vi aveva beccato lui ed eravate sicuramente in buone mani,sono contento che vi sia piaciuto...be' dai qualche caduta nel ns sport ci sta...basta non farsi proprio male...,spero ritorniate a trovarci e faremo un uscita piu' in grande...A presto e buone pedalate!
 

schultz

Biker ciceronis
ciao walter oggi e io e il mio amico freeridesyndicate abbiamo fatto 6 discese con risalite meccanizzate a cingoli sulla DH divertimento totale abbiamo fatto nuovi lavori quando vieni?
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito

intanto è la coscia diversa di quella che ho "morrato" a prato selva e c'è anche il vantaggio che non è estate quindi si nasconde facilmente ...cmq niente di che...l'importante è rialzarsi..però quasi quasi sto pensando di mettere su un video con tutte le mie cadute...sarebbe carino...quanto meno farebbe ridere!!!
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
ciao walter oggi e io e il mio amico freeridesyndicate abbiamo fatto 6 discese con risalite meccanizzate a cingoli sulla DH divertimento totale abbiamo fatto nuovi lavori quando vieni?
scusa l'intromissione...il mess non era x me.e scusa a te titti..ma stavo cercando shulz...ho detto che quest'anno non faremo giri dalle tue parti...almeno non lo abbiamo programmato...come società staimo mettendo su diverse cose...ed è difficile incastrare tutte...però ti chiedevo una cosa se ti è possibile...cosa società facciamo anche una gran fondo e quindi un gruppo di noi verrà sicuramente alla nove fossi...io quest'anno pensavo di venire non in tenuta da bici ma cmq di venire sai x quelle cose un pò "pallosette" ma che bisogna cmq fare..."rappresentanza"...anche x far conoscere la nostra gran fondo...e poi piano piano tutte le altre cose che facciamo...ti va se riesci a fare un salto lì???'capisco che x voi la gran fondo non sia il max...ma fai solo un salto...ci conosciamo..e così ci teniamo in contatto x tutte le altre cose...sarà un difetto..o quello che vuoi...ma ho il piacere di conoscere piano piano tutte le persone con cui parlo...e dare un volto a tutti i nomi strambi che esistono nel web!!!!a proposito di questo....sono sicura che i miei amici adesso mi tormenteranno con la storia di "olivia"...cercavo un nome di una donna con carattere nel mondo delle fiabe e dei cartoni...oh non mi veniva in mente nessuno!!!!!
se accetti ti farò sapere come riconoscermi...in caso contrario farò in modo di vederci in bici...magari quest'estate
ciao
a presto
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ciao walter oggi e io e il mio amico freeridesyndicate abbiamo fatto 6 discese con risalite meccanizzate a cingoli sulla DH divertimento totale abbiamo fatto nuovi lavori quando vieni?
Grandi!Guarda stavo pensando che il pross fine sett avrei voglia di girare in qualche pistino,e se il tempo tiene e non mi ci s'intromette niente xche non venire a fare qualche raidata con voi su,almeno conosco anche Freeride Syndicate che penso non ci siamo mai visti!Cmq ci aggiorniamo tra venerdi o sabato cosi vediamo anche le condizioni del tempo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo