no no aspetta ci siamo capiti male...io avevo detto che era fuori mano x portare i miei "ragazzini"!!!non ho un furgone o cose del genere che mi permettono di caricare ragazzi e bici...x fare un giro in bici....mi è fuori mano anche abbazia di fiastra ma già posso trovare una
formula diversa...andando lì...nel senso che si può organizzare un uscita con i ragazzi e con i genitori...i ragazzi vengono con i genitori portandosi le bici...poi i genitori faranno il loro giretto turistico all'abbazia ed io farò fare il giro nella "selva" ai ragazzi...è facile da raggiungere...è un buon compromesso x me e x i genitori...x adesso potrebbe svilupparsi così...poi se viene qualcosa di meglio sono anche più contenta io...ma credo che poi le cose vengono piano piano sbattendoci anche il muso...e accettando consigli...x quanto riguarda cingoli...so bene che avete dei bellissimi percorsi...e poi magari con te non c'entra nulla ma un gruppetto di noi ogni anno viene a fare la nove fossi...e già quello è un percorso bellisssimo...quindi immagino come possa essere il resto delle vostre discese...ma ci siamo capiti male....sto cercando di sviluppare due cose...uno è portare i ragazzi in giro in mtb...l'altro è quello di far conoscere le nostre colline a voi...quindi non vorrei spostarmi io ma vorrei riuscire a trovare una formula che vi faccia venir voglia di venire da noi...anche solo x una giornata...
senti...cmq a me stai simpatico...e mi piace il soprannome che mi hai dato
mo ti vado a rispondere nell'latro topic